Connect with us
netflix netflix

Tech

Le 4 migliori alternative gratis a Netflix

Published

on

Sei appassionato delle serie televisive ma non puoi permetterti il lusso di acquistare l’abbonamento a Netflix. Non preoccuparti, ecco le 4 migliori alternative gratis a Netflix.

Anche se l’abbonamento a Netflix non è poi così alto, si parla circa dai 10 ai 15 euro mensili, per qualcuno può essere fastidioso sborsare per guardare sporadicamente qualche serie televisiva di suo gradimento, chiaramente se invece siete assiduamente coinvolti in film di varia natura, Netflix rimane la scelta migliore.

netflix gratis

Allora come fare se non vuoi pagare per guardare Netflix? Semplice, esistono 4 interessanti alternative gratis, chiaramente, è quasi scontato dirlo, essendo gratis non avranno la stessa qualità intrattenitiva di Netflix ma sicuramente si sanno difendere bene. Ecco quali sono.

1. RayPlay

Per chi non lo sapesse, RAI offre la possibilità di vedere film, serie TV e documentari andati già in onda sui canali TV. E’ gratis e non ha vincoli temporali, in quanto compreso nel pagamento del canone RAI. In questo caso, basterà recarsi sulla piattaforma online con il proprio computer o smartphone, dopodichè sarà sufficiente recarsi sul menu laterale e scegliere il contenuto da visualizzare. E’ consigliato creare un account gratis per non avere limiti nell’utilizzo.

Accedi a Raylay

2. Mediaset On Demand

Chiaramente siamo in Italia e allora perché non sfruttare Mediaset per vedere film e programmi televisivi gratuitamente sul loro sito ufficiale. Premesso che non saranno presenti tutti i contenuti che sono stati trasmessi in onda in precedenza, il catalogo generale è però decisamente generoso. Anche qui sarà necessario creare un account, ovviamente in modo del tutto gratuito.

Accedi a Mediaset On Demand

3. VVVVID

Questa piattaforma (VVVVID) di video in streaming gratis si trova esclusivamente online. Gli introiti vengono generati esclusivamente dagli annunci pubblicitari che vengono visualizzati prima e a metà della visione dei contenuti online. Dunque ecco a voi un’altra alternativa a Netflix, completamente gratuita. Ci sono molte categorie di film da visualizzare, ma se stati cercando anime e cartoni questa è la piattaforma perfetta per te. Infatti sono presenti alcuni titoli esclusivi di grande successo. Anche qui sarà necessario creare un account per la registrazione al servizio, tutto gratis.

Accedi a VVVVID

4. Popcorn TV

Questa Popcorn TV invece, può essere l’alternativa più interessante in termini di serie TV e film, se volete rimanere vicini al genere Netflix. Il catalogo conta su ben 500 titoli visibili gratuitamente online e senza limiti. Per avere nella vostra cronologia tutti i titoli visualizzati, anche in questo caso dovrete registrarvi gratuitamente.

Accedi a Popcorn TV

Ripetiamo che questi siti, per forza di cose, son più limitati del servizio Netflix a pagamento, tuttavia risultano essere valida alternative gratis a Netflix. Buon divertimento!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *