Nikolaj “Jaime Lannister” Coster-Waldau ha rivelato che lo script di Game Of Thrones 8 viene autodistrutto ogni volta che una scena viene completata per prevenire possibili spoiler.
I creatori di Game Of Thrones non hanno mai avuto belle esperienze con gli spoiler, per questo con il tempo sono diventati sempre più restrittivi riguardo le informazioni che potevano e non potevano trapelare dai set. Sembra, però, che con questa Stagione 8 di Game Of Thrones si siano proprio superati. Questo almeno è ciò che sostiene Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie interpreta Jaime Lannister.
Gli script di Game Of Thrones 8 vengono autodistrutti
Waldau ha rivelato durante un’intervista all’Elite Daily che i produttori mandano agli attori solo script digitali e che, una volta girata la scena, questi si “autodistruggono”.
“Sono molto, molto rigorosi. Hanno raggiunto dei livelli maniacali quest’anno. Ci viene fornito lo script – solo in forma digitale – e, dopo che abbiamo girato la scena, questo scompare. È come Mission: Impossible. ‘Questo messaggio si autodistruggerà’.”
Un metodo inusuale, ma sicuramente funzionale. Almeno il rischio che gli spoiler arrivino dagli script è minimo. Ciò che rimane da sistemare sono gli attori, che a volte dicono qualche parola di troppo. Tuttavia, questi non li puoi autodistruggere dopo le riprese.
Per tutte le ultime novità sul mondo di Game Of Thrones, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al nostro nuovissimo gruppo, Binge Watcher Anonimi.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.