Ubisoft è tornata a mostrare Tom Clancy’s The Division 2 nel corso del panel dedicato al PAX West 2018, vediamo insieme il nuovo gameplay.
The Division 2 in azione al PAX West
A Seattle è in svolgimento il PAX West 2018, evento dedicato alla cultura videoludica. Tra le varie software house è presente anche Ubisoft, che ha approfittato del panel dedicato per mostrare un nuovo gamaplay di The Division 2. Il filmato è preso direttamente dalla demo giocabile nell’ambito dell’evento, e ci mostra anche un po’ della struttura del menu di gioco, oltre che nuove ambientazioni della vasta mappa di Washington DC.
Il titolo, molto atteso, si promette di essere un’esperienza – seppur derivata – molto diversa dal primo The Division, a partire dalla particolare ambientazione, fino alla possibilità di scelta di specializzazione per il proprio personaggio. Un gioco a cui Ubisoft tiene molto, e che pensa di supportare per molto tempo.
The Division 2 sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 15 marzo 2019. Avete già visto tutte le edizioni speciali dedicate al gioco?