Connect with us
natale a 5 stelle natale a 5 stelle

Cinema

Natale a 5 Stelle: ecco il trailer del primo film italiano di Natale targato Netflix

Published

on

Si avvicinano le feste e, con esse, i film dedicati al Natale: tra questi, non poteva mancare “Natale a 5 stelle”, prima pellicola del genere targata Netflix con protagonisti Martina Stella, Massimo Ghini e Ricky Memphis. Per saperne di più date un’occhiata al trailer, diffuso poco fa in rete dalla nota piattaforma multimediale.

Netflix punta sulle commedie natalizie italiane con Natale a 5 Stelle

Si scrive cine-panettone italiano, si legge “Natale 5 stelle”, la prima pellicola italiana delle festività natalizie targata Netflix, il cui trailer ufficiale è stato diffuso in rete dalla nota piattaforma di streaming on demand in queste ore.

Natale a 5 stelle: trama della pellicola dedicata a Carlo Vanzina

La clip ufficiale di “Natale a 5 Stelle” ci mostra una delegazione politica italiana, capitanata dal nostro Premier (interpretato da Massimo Ghini), in visita ufficiale a Budapest, in Ungheria. Parallelamente agli impegni politici, il Presidente del Consiglio è intenzionato a trascorrere qualche ora lieta in compagnia di una giovane collega onorevole dell’opposizione (Martina Stella), in viaggio anch’essa con la delegazione. A rimescolare le carte e a rendere movimentati gli incontri tra i due amanti un misterioso cadavere, da loro trovato all’interno della suite dell’hotel dove alloggiano. Per svincolarsi dalla vicenda e non finire vittime di uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, fanno affidamento sul prezioso aiuto del portaborse del Premier, interpretato da Ricky Memphis. Per i due amanti di “Natale a 5 Stelle” sarà una giornata complessa e difficile, densa di improvvisi e ripetuti colpi di scena.

natale a 5 stelle

Natale a 5 Stelle: quando sarà disponibile sulla nota piattaforma multimediale?

Prodotto da Andrea Occhipinti per Lucky Red e scritto da Enrico Vanzina in memoria del fratello Carlo, scomparso a luglio scorso, “Natale a 5 stelle” è diretto da Marco Risi e include nel cast, oltre a Ghini, Stella e Memphis, Paola Minaccioni, Riccardo Rossi, Biagio Izzo,  Andrea Osvart, Ralph Palka e Massimo Ciavarro.

“Natale a 5 Stelle” sarà disponibile in streaming su Netflix non prima del 7 dicembre ma, nel frattempo, date un’occhiata al trailer.

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *