Dopo due lunghi anni, Shawn Mendes ha finalmente rilasciato quest’anno il suo nuovo album omonimo “Shawn Mendes” .
Scorrete sotto per seguire passo per passo la nostra classifica definitiva dei 5 video più belli del cantante canadese più amato.
Shawn Mendes
1. ‘Nervous’
I brani, già di successo, di Shawn Mendes sono di solito ottimisti e vivaci, mentre il nuovo album vanta un suono completamente diverso per il cantante. Il video girato in maniera semplice ma efficace. Buona visione!
2. ‘There’s nothing holdin’ me back ‘
Ecco il video della hit dell’estate 2017 firmata Shawn Mendes.
3. ‘Youth‘ feat. Khalid
Duetto spettacolare con un altro celebre performer odierno: Khalid. Il ritmo della canzone è completamente unico e innegabilmente orecchiabile. Un videoclip originale che cattura tanti giovani talenti in azione: come un giovanissimo ballerino hip hop, due gemelle con uno straordinario talento nel suonare il pianoforte e molti altri bambini e adolescenti con sorpendenti abilità.
4. ‘In my blood‘
Altro video di Shawn Mendes da non perdere per nessun motivo!
5. ‘Lost in Japan‘
È il secondo singolo ufficiale del suo omonimo album in studio intitolato “Shawn Mendes, The album”. Dopo “In My Blood” e il singolo promozionale “Nervous” esce una delle canzoni più apprezzate dell’album. Jay Martin ha diretto il video musicale che si è ispirato al film di Sofia Coppola – si la figlia di Francis – Lost in Translation, vincitore di un oscar. Shawn Mendes interpreta il personaggio di Bill Murray, Bob, attore in decadenza impegnato a girare uno spot pubblicitario in Giappone, mentre l’attrice Alisha Boe ( conosciuta per la serie 13 reasons why) interpreta il personaggio di Scarlett Johansson, Charlotte, la giovane moglie di un fotografo in carriera dallo stesso trascurata. Nel film i due, entrambi ospiti dello stesso hotel, trovano una profonda connessione legata alla loro solitudine.Il video si articola citando le immagini iconiche del film, quali Mendes seduto sul bordo del letto in accappatoio o mentre prova e riprova a recitare lo slogan per la pubblicità.
E certo che alla fine del video di Mendes viene voglia di prenotare un biglietto per il Giappone il prima possibile.