Microsoft svela i nuovi sconti in arrivo sulle console Xbox grazie ai Deals with Gold che solo gli utenti Live Gold possono sfruttare.
La nuova settimana apre le porte ai consueti sconti di Microsoft dedicati ad Xbox One ed Xbox 360, stiamo ovviamente parlando dei Deals with Gold. Offerte che solo gli utenti Live Gold potranno utilizzare, quindi se non disponete di un account di questo tipo, il prezzo resterà invariato. Ma passiamo adesso ad alcuni dei titoli per Xbox One in sconto tramite i Deals with Gold, tra i quali troviamo Black Mirror e Styx: Master of Shadows. Nella lista sono presenti anche giochi come Elex e Thumper, insieme a titoli gestionali a tema farming come Farming Simulaor 17 – Platinum Edition e Real Farm.
Situazione che non è così rosea invece su Xbox 360, i Deals with Gold su questa piattaforma infatti sono molto pochi. Sono infatti solo tre i giochi in sconto, ovvero Battleblock Theater, Faery: Legends of Avalon e Rotastic. Lista che, visti i tempi, è normale sia così scarna, ormai Microsoft non può che puntare più su Xbox One che sulla console di vecchia generazione. In ogni caso, i Deals with Gold restano ancora su Xbox 360, anche se spesso i giochi in offerta sono quasi sempre in numero inferiore a quelli su One. Se prendiamo in considerazione che è da poco uscita l’Xbox One X, è normale che i Deals with Gold siano riservati più alla nuova generazione.
Ecco infine la lista completa dei Deals with Gold, offerte valide fino al 15 gennaio:
Deals with Gold Xbox One:
Battle Chasers: Nightwar – 35%
Black Mirror – 25%
Blood Bowl 2 – 67%
Blood Bowl 2: Official Expansion + Team Pack – 33%
Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.