Il successo ottenuto da The Big Bang Theory ha condotto la serie alle vette della visibilità. Tutti conosciamo, chi più chi meno, i personaggi principali della serie, non serve essere un fan affiatato, eppure nell’episodio pilota mai andato in onda la situazione era diversa.
Recentemente Kaley Cuoco ha raccontato di non essere stata quasi scelta per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory. Durante una recente intervista a Tv Insider la celebre attrice ha rivelato che venne rifiutata per interpretare Katie (questo era il primo nome di Penny) nel pilot della serie, poiché considerata “troppo giovane“.
Queste le sue parole a riguardo:
“Non ho avuto il ruolo di Katie la prima volta. Ero troppo giovane, ed è una cosa che adoro dire, anche perché non posso più permettermi di dire di essere troppo giovane”.
Parlando proprio del pilot di The Big Bang Theory mai andato in onda, ad interpretare quello che poi sarebbe stato il ruolo della Cuoco troviamo Amanda Walsh.
Parlando proprio del suddetto personaggio, sempre a Tv Insider, Peter Roth (presidente della Warner Bros. e chief content officer), ha spiegato:
“Nel primo episodio, il personaggio di Penny [originariamente chiamato Katie] non era così attraente come la proverbiale ragazza della porta accanto. Non è stata l’attrice, ma piuttosto il concetto del personaggio ”
“Fortunatamente, Nina Tassler, allora presidente della CBS Entertainment, ha realizzato che avevamo qualcosa di molto speciale tra le mani e ha detto: ‘Facciamolo di nuovo'”.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.