Connect with us

Game News

Annunciato Borderlands: Game of the Year Edition

mm

Published

on

Gearbox ha annunciato “Borderlands: Game of the Year Edition”, riedizione del primo capitolo della serie per l’attuale generazione. Ecco i dettagli e il trailer.

Borderlands: Game of the Year Edition

Attraverso il proprio panel al PAX East 2019, Gearbox ha annunciato “Borderlands: Game of the Year Edition“, riedizione che porterà il gioco uscito originariamente nel 2009 sulle console di attuale generazione.

Questa versione conterrà tutti i DLC rilasciati, nuove armi e rifiniture generali, potendo godere dei 4K nativi e supporto HDR.

Il gioco uscirà il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ci sono buone notizie per i possessori della versione PC originale, infatti questi potranno beneficiare di un aggiornamento gratuito a questa edizione e, nel caso fossero in possesso anche di Borderlands 2 e “Borderlands: The Pre Sequel” riceveranno 75 chiavi d’oro da utilizzare in-game.

Vi lasciamo alla visione del trailer rilasciato ricordandovi che è stato annunciato anche Borderlands 3, di cui potete trovare i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie Borderlands e sul mondo videoludico, continuate a seguirci qui su Gogo Magazine, sulla nostra pagina e gruppo Facebook.

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *