Mahmood ha aggiunto nuove date al suo Summer Vibes tour, per un’estate piena di appuntamenti live. Ecco quali sono le città interessate.
Dopo la straordinaria vittoria al 69esimo Festival di Sanremo, il successo dell’album “Gioventù bruciata”, il doppio Platino FIMI di “Soldi” e una presenza costante in Top ten, Mahmood annuncia nuovi appuntamenti del suo tour estivo “Summer Vibes Tour”.
Le good vibes del tour primaverile sono ancora nell’aria e Mahmood ne approfitta, mentre si trova a Tel Aviv per l’Eurovision Song Contest, per aggiungere nuove date ad un tour estivo che si preannuncia davvero caldo. La notizia è stata comunicata sulla pagina ufficiale di Dna concerti con un post su Instagram.
Il Good Vibes Tour di Mahmood è partito lo scorso 30 aprile da Livorno e dopo la pausa dell’Eurovision, riprenderà il 22 maggio da Bologna (Locomotiv) per poi proseguire il 25 maggio a Milano (Mi Ami), il 28 maggio a Padova (Hall), il 30 giugno a Firenze (Viper Theatre), il 1 giugno a Teramo (Pin Up), l’8 giungo a Catania (Mercati Generali) e il 17 giungo a Roma (Maxxi).
Summer Good Vibes: le nuove date
05/07 Igea Marina (RN) Notte rosa Beky Bay
07/07 Barolo (CN) Collisioni Festival
08/07 Montreaux Jazz Festival with Rita Ora
10/07 Spoleto (PG) Festival dei due Mondi
27/09 San Vito Lo Capo (TP) Cous Cous Fest
Nella data di San Vito Lo Capo, Mahmood si esibirà gratuitamente, nell’ambito del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale che si svolgerà dal 20 al 29 settembre e che per il terzo anno consecutivo ospiterà il vincitore del Festival di Sanremo. Mahmood arriverà quindi nella cittadina siciliana, dopo Francesco Gabbani ed Ermal Meta.
Sicuramente si aggiungeranno nuove date per il tour estivo e noi saremo pronti a comunicarle. Nel frattempo, i biglietti per il tour di Mahmood sono disponibili su Ticketone. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.dnaconcerti.com.