Connect with us

Cinema

Baby Driver 2: lo script del possibile sequel è già pronto

mm

Published

on

Il primo Baby Driver, uscito nel 2017, fu un vero successo che fece interrogare molti sulla possibilità di un sequel che ora non sembra troppo lontano.

L’attesissimo ma insperato sequel di “Baby Driver” sta per diventare realtà. Ansel Elgort (Colpa delle stelle, Insurgent) ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a CinemaBlend. L’attore avrebbe ricevuto la sceneggiatura di Wright per il sequel del loro successo estivo del 2017. “Baby Driver” ha debuttato nelle sale a giugno con un successo di critica e pubblico, guadagnando 226 milioni di dollari in tutto il mondo, il che lo rende il film con maggiori incassi di Wright. Il film ha raggiunto gli 107 milioni di dollari in patria, un altro record per l’amato autore negli Stati Uniti.

Baby Driver - Ansel Elgort

Foto: TriStar

Le dichiarazioni del protagonista di Baby Driver

L’ha condiviso con me. Sì, penso che succederà. Penso che ci sarà un Baby Driver 2. Ha un titolo diverso, in realtà. Dovrete chiederlo con più precisione a Edgar, però.

Baby Driver si colloca facilmente tra i migliori ruoli di Ansel Elgort, quindi è incredibile sentire che un sequel è molto probabilmente in arrivo. Elgort sembra esercitare una certa cautela quando si parla del film, specialmente durante questa particolare intervista. Senza contare Edgar Wright, Elgort è stato probabilmente tra i primi a mettere le mani sulla sceneggiatura. Questo significa che il film è ancora in fase di sviluppo, quindi Elgort probabilmente rivelerà pochissimo sulla pellicola.

Baby Driver - Edgar Wright

Foto: TriStar

Anche se la sceneggiatura di Baby Driver 2 è pronta, i fan non devono aspettarsi che la produzione inizi presto. Elgort sta attualmente girando da protagonista West Side Story di Steven Spielberg, e nel corso di quest’anno girerà i festival con The Goldfinch. L’adattamento diretto da John Crowley del romanzo di Donna Tartt è già stato annunciato per il Toronto International Film Festival. Wright, nel frattempo, sta girando il suo film horror psicologico Last Night in Soho, con Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy e Matt Smith. Focus Features pianifica di rilasciare “Soho” nel 2020, molto probabilmente nel 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *