Reef Entertainment ha annunciato l’arrivo di “Terminator: Resistance” su PC e console e lo ha fatto tramite un brutale reveal trailer. Ecco i dettagli.
Nella giornata di oggi Reef Entertainment ha annunciato che “Terminator: Resistance” sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 15 novembre 2019 in Europa e in Australia e il 3 dicembre in Nord America.
Tutti i dettagli su “Terminator: Resistance”
“Terminator: Resistance” è un shooter in single player in prima persona sviluppato da Teyon. Presenta una storia originale basata sui diritti cinematografici dei leggendari film “The Terminator” e “T2: Judgment Day“. Il gioco si svolge in una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Giorno del Giudizio, e si focalizza sulla Future War intravista negli iconici film di James Cameron.
Il titolo introduce un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall’ultima minaccia di Skynet e di essere destinato ad essere eliminato.
Skynet potrebbe perdere questa guerra, ma a quale costo per Jacob? Immergiti negli eventi che hanno portato alla decisiva battaglia finale, distruggi la Defence Grid di SKYNET e aiuta l’umanità a vincere la guerra contro le macchine!
Caratteristiche di gioco
All’interno di “Terminator: Resistance” i giocatori dovranno resistere alle macchine, combattendo contro una serie di iconici nemici dei film, incluso il T-800, e contro una miriade di avversari nuovi di zecca dell’universo Terminator. Nel titolo potremo equipaggiare un grande arsenale di armi e potremo personalizzare il nostro eroe aumentando di livello le nostre abilità durante l’esplorazione di una Los Angeles post-apocalittica.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.