La fama e il successo dell’attore Robert Pattinson erano arrivati con la saga di Twilght. Nonostante abbia recitato in molti film di qualsiasi genere, è sempre rimasto nell’ombra. Questo perché non voleva lui stesso apparire in film spettacolosi. Quest’anno i riflettori saranno puntati tutti su di lui. Infatti sarà il protagonista dell’attessima ultima pellicola del regista Christopher Nolan ‘Tenet‘. L’uscita di questo film in Italia è stata fissata nei giorni scorsi. Infatti tra due mesi vedremo l’atteso film del regista di Inception e Il Cavaliere Oscuro.
Tenet: le riprese estenuanti.
Per Robert Pattinson essere un co-protagonista è sempre stato un ruolo estenuante, ma ovviamente mai quanto essere il protagonista di una pellicola del regista Christopher Nolan. In una recente intervista il futuro e nuovo Bruce Wayne ha reso partecipi di nuovi dettagli sulle riprese e i momenti davanti alla telecamera. Stando a quello che dice l’attore, star della pellicola, girare questo film non sembra essere stata una passeggiata. Anzi, racconta pure che le riprese sono state estenuanti. Le parole esatte:
“È stato davvero complicato da girare. E io facevo praticamente 1/3 di quello che faceva John David Washington. Mi sentivo quasi come se avessi la mononucleosi” dichiara l’attore chiacchierando con EW!”
Spiegando anche come per fortuna l’energia dei colleghi fosse davvero contagiosa
“John David invece era allegro tutto il tempo, letteralmente dalle prime ore del mattino alla fine della giornata sul set. Era un’energia davvero necessaria, devo dire“.
Ad essere in difficoltà e in confusione di fronte alla complessità senza pari di Tenet non è soltanto l’attore Pattinson. Infatti tutto il cast si è trovato in questa situazione. In un momento come questo è stato lo stesso protagonista ad aver ammesso di non sapere cosa stesse facendo sul set di Tenet. Robert Pattinson, nonostante sia conosciuto per la sua prigrizia, sembra che stia lavorando sodo e che i risultati del duro lavoro inizino a vedersi.
Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.