Connect with us
Bloodshot trailer Bloodshot trailer

Cinema

Bloodshot: ecco il trailer del film con Vin Diesel

Published

on

Il trailer ufficiale del film Bloodshot è finalmente disponibile sul web. La pellicola cinematografica, interpretata dal noto attore Vin Diesel, promette di essere piena di effetti speciali e sanguinosa. Ecco tutto ciò che è stato già reso noto riguardo questo lungometraggio e il trailer ufficiale rilasciato pochi minuti fa.

Il prossimo lavoro che porterà nuovamente l’attore statunitense Vin Diesel sul grande schermo è Bloodshot. Questo è un sanguinoso quanto avvincente film, tratto da un fumetto che segue una storia fantascientifica. Pochi minuti fa, i produttori del lungometraggio hanno rilasciato sul web il trailer ufficiale di tale pellicola cinematografica. Il videoclip in questione è presente nel corso dell’articolo.

Bloodshot: l’annuncio fatto ieri sul rilascio del trailer ufficiale

L’arrivo del tanto atteso full trailer del film Bloodshot è stato annunciato ieri attraverso un post. Uno dei produttori di questa pellicola cinematografica, ossia Dinesh Shamdasani, ha pubblicato un breve teaser che fungeva da anticipazione al vero e proprio trailer di questo lungometraggio. Il breve video è stato reso disponibile attraverso i social del produttore, il quale annunciava che oggi, lunedì, sarebbe stato rilasciato il video intero. Ecco il post in cui è presente l’annuncio.

Ecco il trailer del film rilasciato oggi sul web

Come promesso da Dinesh Shamdasani, il trailer ufficiale di Bloodshot è comparso oggi in Rete. Il video è presente sui canali YouTube della Sony Pictures, casa di produzione del lungometraggio. Inoltre, lo stesso Shamdasani ha poi pubblicato sui propri profili social il videoclip in questione. Nel video, disponibile su YouTube, è presente l’attore protagonista Vin Diesel. Egli interpreta il personaggio principale della trama, nonchè il protagonista del fumetto dal quale questo film è tratto. Ecco a voi il trailer ufficiale di questa pellicola cinematografica.

Bloodshot: ecco quando verrà distribuito nei cinema

Il film Bloodshot verrà distribuito nelle sale cinematografiche nel 2020. Esattamente, la data di distribuzione di questo lungometraggio nei cinema degli Stati Uniti è il 21 Febbraio del prossimo anno. Al momento non è ancora nota la data di rilascio in territorio italiano. Ciò che sappiamo, però, e che è ben visibile in questo trailer è che questo film sarà molto sanguinoso. Come si evince dal titolo stesso, vi saranno molte scene splat e piene di effetti speciali.

Bloodshot trailer

Credits by MovieWeb

Questo lungometraggio è diretto da Dave Wilson, il quale farà il suo debutto in regia proprio con questo film. La sceneggiatura di Bloodshot, invece, è una creazione di Jeff Wadlow and Eric Heisserer. La pellicola è, inoltre, un lavoro di fantascienza.

Il fumetto da cui è tratto questo film

La storia raccontata in Bloodshot è ispirata a quella raffigurata in un noto fumetto, di produzione statunitense. Questo fumetto fece il suo debutto nel 1992, sull’albo Eternal Warrior n.4. Il prodotto suscitò talmente tanto interesse nel pubblico, che i suoi creatori decisero di farne una vera e propria opera a sè stante. I creatori di questo fumetto sono Kevin Van Hook, che ne ha curato i testi, e Don Perlin, che ha prodotto i disegni. L’opera era intitolata Bloodshot e fece il suo debutto nel 1993.

Bloodshot: una breve anticipazione della sinossi del film

L’attore principale di Bloodshot è Vin Diesel. L’attore, noto al pubblico del cinema principalmente per il suo ruolo nella famosa saga cinematografica Fast and Furious, qui interpreta il protagonista. Il suo personaggio è Angelo Mortalli. Egli è un soldato che ha perso al vita, ma che torna ad essere vivo grazie a un esperimento. L’intervento, a cui il protagonista viene affidato, fa uso di nanotecnologie e appartiene al Project Rising Spirit. In seguito a tale esperimento, il protagonista diventa una sorta di antieroe, che è in grado di rigenerare le proprie sembianze una volta che viene ferito.

 

Foto copertina: Bad Taste

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *