Connect with us
Ozuna Fast and Furious 9 Ozuna Fast and Furious 9

Cinema

Ozuna parteciperà al prossimo film Fast and Furious 9

Published

on

La notizia della partecipazione del cantante latino Ozuna al prossimo film Fast and Furious 9 è apparsa sui social di Vin Diesel. Lo storico protagonista della saga cinematografica ha posato in una foto con l’interprete musicale e annunciato che egli è parte integrante della produzione del lungometraggio. Ecco tutti i dettagli riguardo questa collaborazione.

Dopo l’annuncio del prolungamento dell’attesa per il film Fast and Furious 9, arriva un’importante novità. Secondo quanto annunciato dall’attore protagonista Vin Diesel, in un post su Instagram, il cantante latino Ozuna parteciperà alla produzione di questo nuovo film della saga cinematografica.

Ozuna, il cantante latino, partecipa al film Fast and Furious 9

Poche ore fa, l’attore Vin Diesel ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui compare in compagnia del regista Justin Lin e il cantante Ozuna. Lo storico interprete dell’omonima saga cinematografica, giunta al suo nono capitolo, ha voluto in questo modo annunciare la partecipazione dell’interprete della musica latina al nuovo film Fast and Furious 9. Nella descrizione di questa foto, Vin Diesel vanta il suo amico come uno dei migliori talenti del panorama contemporaneo musicale. Inoltre, l’attore aggiunge che Ozuna avrà un ruolo nella realizzazione del lungometraggio.

Il ruolo che Ozuna avrà in questo film, però, non viene specificato. Anche la produzione non ha fornito ulteriori delucidazioni in merito alla figura del cantante latino. Ciò che sappiamo per certo è che l’interprete musicale portoricano era in trattative con la produzione del lungometraggio per lavorare alla colonna sonora. Le parole di Vin Diesel non chiariscono se il ruolo che dovrà ricoprire Ozuna sarà puramente incentrato sulla produzione delle tracce della colonna sonora di Fast and Furious 9, oppure se per l’interprete è riservato un ruolo di maggiore rilievo. Ricordiamo che questo film sarà diretto da Justin Lin, regista del precedente film Fast and Furious 6. La pellicola cinematografica sarà distribuita nei cinema nel corso di Maggio 2020.

Altri ruoli dell’interprete musicale nel cinema

Il cantante Ozuna ha precedentemente partecipato ad un altro film. L’interprete ha lavorato nel cast della pellicola Que Leon, una commedia romantica, interpretata anche dall’attrice Clarissa Molina. Ozuna è anche parte integrante del cast di Los Leones, un film che uscirà nelle sale il prossimo mese e che attualmente è in pre-produzione. Ora, la pellicola Fast and Furious 9 potrà aggiungersi alle produzioni cinematografiche in cui il cantante ha un ruolo.

Ozuna Fast and Furious 9

Credits by People

Ozuna e la sua carriera musicale

Nel corso del mese di Novembre, Ozuna distribuirà il suo nuovo album. Il lavoro ha il titolo Nibiru e costituisce il punto di inizio per il suo futuro tour, il quale partirà il prossimo anno. In poco tempo, Ozuna, di origini portoricane, è riuscito a diventare uno dei personaggi di rilievo nel mondo della musica contemporanea. Principalmente, il cantante è uno dei maggiori esponenti della musica latina. Recentemente, Ozuna ha vinto due premi nella competizione Latin American Music Awards, ultimi di una serie di premi che riconoscono il talento di questo giovane interprete.

 

Foto copertina: Houston Chronicle

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *