Connect with us

Approfondimenti

Katherine Langford sarà in Avengers 4

Published

on

Viene ufficializzata la presenza di Katherine Langford nel film Avengers 4. Ancora da capire con quale ruolo l’attrice sarà presente nel quarto capitolo della saga Marvel

Avengers 4 continua a riservare sorprese, anche a settimane dalla conclusione ufficiale delle riprese. È stato infatti rivelato che nel cast del film sarà presente anche Katherine Langford, attrice diventata famosa al pubblico principalmente per aver interpretato Hannah Baker nella serie Netflix 13 Reasons Why. È interessante notare come i Marvel Studios siano riusciti a tenere gelosamente nascosta la partecipazione della Langford al quarto capitolo degli Avengers sino a questo momento. Non vi sono state foto, nessuna indiscrezione è trapelata, nessun indizio, riguardante la presenza di Katherine Langford, è sfuggito durante tutto il lungo periodo delle riprese.

Questa dimostra solo l’ennesima riprova della bravura dei Marvel Studios nel mantenere il più stretto riserbo su Avengers 4, film di cui peraltro non si sa ancora neanche quale sia il titolo ufficiale. A ulteriore conferma di ciò c’è il fatto che, nonostante sia stata svelata la partecipazione di Katherine Langford, ancora non si sa nulla riguardo a quale personaggio interpreterà in questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe. E come quasi sempre è successo dopo l’annuncio, hanno iniziato a diffondersi teorie, più o meno supportate da voci di corridoio, sul ruolo della stessa Langford nel film.

Katherine Langford

Il ruolo di Katherine Langford in Avengers 4

Molti fan hanno ipotizzato che Katherine Langford potrebbe dare il volto a una figlia degli eroi. Diverse teorie, infatti, negli ultimi mesi hanno infatti suggerito che la pellicola non riprenderà la storia esattamente da dove l’abbiamo lasciata in Avengers: Infinity War, ma sarà ambientata almeno in parte in un futuro più o meno prossimo. Questo significa che potremmo vedere le versioni adolescenti di Cassie Lang e Lila Barton nel film, rispettivamente figlie di Ant-Man e Occhio di Falco, con Katherine Langford che potrebbe essere adatta ad interpretarle.

Esiste infine una terza possibilità, sempre in questo campo. In Avengers: Infinity War vengono fatte alcune allusioni alla possibilità che Virginia “Pepper” Potts e Tony Stark stiano per diventare genitori e che il nascituro verrà chiamato Morgan Stark. Questo nome è adatto sia per un maschio che per una femmina e quindi tra le varie teorie, c’è anche una che vede Katherine Langford proprio come interprete della figlia di Iron Man ormai cresciuta. Ovviamente questo comporterebbe un salto nel futuro molto più ampio, almeno intorno ai quindici anni, ma non ci sono motivi per escludere che sarà così.

L’ipotesi però che al momento è più accreditata, nonché supportata da alcuni rumors, sostiene Katherine Langford assumerà il ruolo di Kate Bishop. Si tratta di una giovane dotata di grande abilità con arco e frecce che nei fumetti assume l’identità di Occhio di Falco, diventando anche membro dei Giovani Vendicatori. Con un Jeremy Renner che potrebbe essere vicino al ritiro dall’MCU, potrebbe essere effettivamente un buon momento per introdurre una nuova arciera, ovvero Katherine Langford, nel franchise, che possa sostituire Clint Barton.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *