Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 13 aprile 2018: trono over

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 13 aprile 2018 continuano con il trono over, cosa succederà oggi?

Dopo le anticipazioni delle scorse puntate passiamo al trono over di oggi 13 aprile 2018. Dalle anticipazioni Uomini e Donne le cose tra Donatella e Tomas peggiorano velocemente. Secondo le anticipazioni Uomini  e Donne, Donatella dice di volere un uomo autonomo mentre lui non ha la macchina, vive a casa con i suoi genitori e non è contento del suo lavoro. A questo punto Tomas si va a sedere deluso da queste parole ribadendo che non è così come dice. Le anticipazioni Uomini e Donne ci portano poi a far sedere anche Donatella che comprende che Tomas non l’ascolta più. Le cose non finiscono benissimo, i due continuano a discutere e Tina e Gianni ribadiscono che per quanto Donatella possa aver ragione non è questo un ragionamento che si può fare ai primi mesi di conoscenza perché è un ragionamento troppo razionale.

anticipazioni uomini e donne,Trono over, uomini e donne, anticipazioni

Le anticipazioni Uomini e Donne passano al ballo, Ida vuole ballare con Gianni e poi scopriamo improvvisamente che Riccardo è uscito fuori dallo studio. Ida lo raggiunge, i due si guardano e come dice anche lui stesso c’è sempre il solito “copione”. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Riccardo si lamenta del fatto che è Ida si presenta in studio per parlare solo male di lui e non è giusto. Le parole di Riccardo riguardano ancora “la segnalazione di Sossio” e dice ad Ida: “attualmente hai tradito la mia fiducia”.

Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Riccardo alla fine vuole andar via e così fa. Ida lo rincorre e gli dice “provi o provavi qualcosa per me?” Continuano a discutere e Ida gli ribadisce che se davvero prova qualcosa il resto se lo fa scivolare addosso. Riccardo vuole invece del tempo e vuole andar via e Ida lo abbraccia e gli dice allora resta”.

Le anticipazioni Uomini e Donne ribadiscono poi dell’arrivo di Giorgio Manetti e Alessandra al centro. Tra i due va bene e vorrebbero continuare entrambi la conoscenza. Si scopre che il gesto della borsa verso Alessandra è un pensiero importante che Giorgio fece anche nei confronti di Gemma. Alla fine le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che Gianni è preoccupato che Gemma sia tornata all’attacco nei confronti di Giorgio Manetti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni