Connect with us
barbara berlusconi barbara berlusconi

Gossip

Barbara Berlusconi ha avuto il quarto figlio

Published

on

Barbara Berlusconi, figlia del cavaliere ha messo al mondo il suo quarto figlio. Si tratta dell’undicesimo nipote di Silvio. Il suo nome? Francesco Amos

Barbara Berlusconi ha partorito

 

Barbara Berlusconi a 33 anni, ha partorito il suo quarto figlio. Si tratta di Francesco Amos, dunque un altro maschietto. Lei è la primogenita del Cavaliere e ricopre il ruolo di presidente della Fondazione Milan. Il parto è stato seguito in una clinica svizzera.

Barbara Berlusconi ha una relazione con Lorenzo Guerrieri. Francesco è il secondo figlio che ha avuto col suo nuovo compagno. La ragazza esce infatti da un’altra relazione, con cui ha avuto i primi due figli. In precedenza infatti era legata a Giorgio Valaguzza. Tutti e 4 i figli sono maschi.

Barbara Berlusconi in dolce attesa

I paparazzi avevano scovato la giovane Barbara Berlusconi , in stato interessante, già da diverso tempo. Le prime foto erano apparse sui giornali e su numerosi siti web a partire dall’estate del 2017, a Luglio di preciso. E la notizia era stata molto chiacchierata.

Questo perché la pancia stava cominciando a crescere a soli 8 mesi dalla nascita di Leone, suo terzogenito, nato il 14 novembre del 2016. Quindi davvero poca differenza di età fra i due piccoli. Essendo Leone poi il primo figlio avuto col nuovo compagno, era stato il modo con cui i due avevano coronato la loro relazione, per buona pace dei giornalisti di cronaca rosa.

Barbara Berlusconi e il tweet ufficiale

Essendo Barbara Berlusconi presidente della Fondazione Milan, è sembrato giusto annunciare il tutto tramite il profilo Twitter ufficiale dell’ente. Inutile dire che lo scoop è subito balzato nei trend topics.

La notizia è molto chiacchierata, anche perché di Lorenzo Guerrieri si sa ben poco, essendo il ragazzo molto timido e riservato. Il compagno ama definirsi una persona normale, anche se si tratta di un’analista finanziario del gruppo Deloitte. Un ragazzo dunque di talento e ricco di risorse.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni