Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 14 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over di oggi 14 febbraio 2018 vi aspetta su Canale5 alle 14.45

Come ogni trono over questa puntata comincia con Tina che nota l’assenza di Domenico. A questo punto ci viene mostrato un video in cui scopriamo la giornata tipo di Domenico che fa colazione, si allena, mette il grembiule per cucinare e poi si reca in sala prove dove prende lezioni di bachata. Il cavaliere spiega di aver bisogno di una donna di circa 65 anni da portare a ballare. Ma non è finita qui, Domenico entra in studio e da inizio al trono over, togliendosi la giacca e mostrando le sue belle bretelle. Si parte con la gag più amata del trono over dove Domenico rincorre Tina e poi la prende in braccio. L’opinionista gli dà un bacio sulla guancia ma Domenico, non contento, si getta su di lei strappandole un bacio sulla bocca. Il bacio di Tina è un rituale importante per questo trono over.

trono over, anticipazioni, uomini e donne, 14 febbraio 2018

Il trono over passa al centro con due sedute. Vediamo il filmato di Gemma e Raffaele che si sono visti dopo la scorsa puntata.  Gemma è convinta che lui sia influenzato dalle parole di Tina mentre Raffaele sostiene di essere stato usato da Gemma. Gemma entrata in studio e Tina è furibonda per ciò che ha detto su di lei nel filmato appena terminato, così si accende una discussione e Maria fa entrare anche Raffaele. I due sembrano essere d’accordo sull’interrompere la loro conoscenza e Tina ribadisce che Gemma è ancora innamorata di Giorgio.

Ma non finisce qui per il trono over di Raffaele, in quanto la stessa Tina chiede che l’uomo lasci la trasmissione avendo detto inizialmente di essere venuto per lei ma Raffaele decide di rimanere nel programma. Gemma chiede poi un ballo con Giorgio e questo scatena ancora di più Tina che consiglia Giorgio di non accettare l’invito. Giorgio accetta, se non che, l’accusa di falsità da parte del pubblico lo fa ricredere e declina la proposta tornando a sedere infastidito.

Al centro del trono over ancora Giorgio che nel frattempo ha fatto un regalo ad Anna che ha festeggiato il suo compleanno il giorno precedente. Giorgio vuole celebrare e rinforzare l’amicizia con lei ma Gianni non vede di buon occhio questa cosa e sostiene che tra i due non ci sia solo dell’amicizia. Valter che sta invece uscendo con Anna non trova nulla di male sul regalo fatto da Giorgio anche se tra lui e la dama ci sono stati dei fraintendimenti che non gli hanno permesso di incontrarsi per diversi motivi. Giorgio, ancora al centro ha fatto, un’esterna con Paola con la quale pare esserci stata della “chimica”. Una volta vista l’esterna e tornati in studio però Giorgio spiega di voler interrompere la frequentazione con Paola in quanto la “chimica” si è spenta, suscitando diverse reazioni. Alla fine della discussione Giorgio balla con Paola. Ma come cambiano idea velocemnte questi uomini del trono over?

Non perdetevi le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni