Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 16 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over di oggi 16 febbraio 2018 vi aspetta su Canale 5 alle 14.45, nel frattempo godiamoci le anticipazioni!

Il trono over del giorno precedente e finisce con Riccardo e Ida che ancora non riescono a dare una svolta alla loro frequentazione. Nel trono over di oggi vedremo al centro Tomas, Grazia e Valentina. Tomas è uscito con entrambe e con Donatella con la quale si frequenta da più tempo e dove è scattato anche il bacio. Con Valentina ha potuto affrontare una colazione mentre Grazia la vedrà in serata. Nel frattempo Riccardo nonostante venga a conoscenza del bacio tra Donatella e Tomas vuole continuare a conoscere Donatella. Ida ribadisce di non volersi fare da parte con Riccardo e Angelo interviene per chiederle spiegazioni. Angelo rivela, dopo un ballo con Ida, che la stessa aveva espresso di voler chiudere con Riccardo una volta per tutte. Ida ammette di essersi trovata bene con Angelo ma solo come amico e assolutamente non conferma la sua versione dei fatti.

uomini e donne, trono over, anticipazioni, 16 febbraio 2018

Il momento di questo trono over è per Sossio che accomodandosi al centro parla di Anna e Giorgio. Gemma ribadisce che secondo lei c’è una storia tra i due e si accende l’ennesima discussione tra le due donne. Arriva in studio Melania con la quale Sossio sta intraprendendo una frequentazione importante. Il trono over continua con la sorpresa che Sossio ha fatto a Melania organizzandole una cena. Dopo averla bendata le ha fatto trovare una bottiglia di vino e una bella atmosfera. Questo ha emozionato particolarmente Melania, ma la reazione di Sossio non è stata delle migliori in quanto egli si aspettava più calore da parte della donna ma lei ha ribadito di voler aspettare a conoscerlo meglio. A questo punto Gianni critica fortemente Sossio per la decisione di voler lasciar stare Melania con la scusa che secondo lui Melania non sarebbe davvero interessata a lui, quando in realtà, dice Gianni, il problema è che la donna non ha accettato fin da subito l’approccio fisico. Sossio poi conferma che vuole continuare la conoscenza con Melania in questo trono over.

Il trono over si conclude poi con la diretta Facebook e l’ennesima discussione tra Tina e Gemma. La prima attacca Gemma per alcune voci mentre Giorgio rincara la dose e definisce Gemma “perfida”.

Non perdete le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, sempre puntuali su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni