Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 7 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono over di oggi 7 marzo 2018 riprende. Cosa sarà successo a Gemma? Tornerà vendicativa o lascerà che Tina continui ad attaccarla?

Se avete perso l’ultima puntata del trono over leggete QUI le nostre anticipazioni. Il trono over proseguirà sicuramente con Gemma Galgani consapevole ormai della fine della sua storia con Giorgio. Vorrà rassegnarsi dopo ciò che è accaduto nella scorsa puntata del trono over e soprattutto con ciò che le ha detto Giorgio Manetti? L’uomo ha dichiarato esplicitamente di non voler tornare indietro e di non voler avere più una storia con lei. Qualcosa ci dice che sicuramente Gemma in questo trono over si lascerà andare all’ennesimo pianto disperato. È inutile dire che le colpe non solo tutte le sue, probabilmente una parte di colpa importante è di Manetti che, nonostante con le parole continui a mettere fine alle speranze della donna, poi con i fatti si muove diversamente, proprio come ha sottolineato Gianni Sperti la scorsa volta. Nella scorsa puntata del trono over Giorgio si è alzato ed è andato da Gemma dopo l’episodio dell’acqua, forse per consolarla o per prendersi gioco di lei? Nell’ultima possibilità di sicuro sarebbe un uomo spregevole che si prende gioco di una donna innamorata.

Trono over, uomini e donne, 7 marzo 2018

L’altra parte di colpa è obiettivamente di Tina che continua ad inveirle addosso. La situazione tra le due peggiora drasticamente soprattutto dopo la scorsa puntata in cui l’opinionista ha gettato una bottiglietta d’acqua sulla testa di Gemma. La reazione di Giorgio che ha riso per ciò che è accaduto ha fatto sicuramente in un primo momento arrabbiare Gemma ma sicuramente dopo, la donna, è rimasta ferita. Di sicuro nel trono over con Tina e Gemma non ci si annoia mai.

Il trono over continuerà soprattutto con Riccardo che dopo aver chiuso con Ida ha rifiutato la nuova conoscenza con Ursula. Ida ormai pensa di aver capito che da parte di Riccardo non c’è un vero interesse per questo, nonostante non volesse, ha detto basta a questa conoscenza. Sarà riuscito poi Riccardo a dimostrarle il suo sentimento?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni