Connect with us

Musica

X Factor 2021, anticipazioni e ospiti del secondo Live Show

Published

on

Il secondo Live Show di X Factor 2021 sarà in onda questa sera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Quello di oggi sarà un episodio fondamentale per i partecipanti di X Factor 2021: questa sera, che sarà dedicata alle Cover, scopriremo chi sarà il primo artista ad essere eliminato.

Cosa succederà oggi a X Factor? Chi sarà l’ospite della puntata?

Per il secondo Live Show ognuno dei 4 giudici ha assegnato una cover ai propri artisti. I 12 concorrenti si esibiranno in diretta e uno di loro abbandonerà il talent.

Giudici X Factor 2021

Vediamo quali saranno i brani di stasera:

  •  Per i suoi artisti Hell Raton ha scelto: “SexyBack” di Justin Timberlake per i Karakaz, “Fantasma” dei Linea77 per Versailles, mentre Baltimora canterà “Parole di burro” di Carmen Consoli.
  • Per il team di Manuel Agnelli abbiamo: Erio con “Limit To Your Love” di James Blake, i Bengala Fire presenteranno “Town Called Malice” dei Jam e i Mutonia si esibiranno con “Closer” dei Nine Inch Nails.
  • Emma ha scelto: “Jenny è pazza” di Vasco Rossi per gIANMARIA, “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà per La Endrigo e “Dove sta Zazà” di Gabriella Ferri per Vale Lp.
  • Per Mika abbiamo: Fellow con “Sign Of The Times” di Harry Styles, i Westfalia con “Hey Ya!” degli Outkast, mentre Nika Paris presenterà “Come” di Jain.

L’ospite della serata sarà invece Chiello, artista che ha recentemente pubblicato il suo primo album intitolato “Oceano Paradiso”. Il cantante, negli ultimi anni, si è fatto conoscere soprattutto nella scena Rap con il gruppo FSK SATELLITE, composto da Chiello, Taxi B e Sapobully . Una volta finita questa esperienza, l’artista in questione ha dato vita alla sua carriera solista con questo nuovo progetto che sarà presentato durante l’episodio di stasera.

Vi ricordiamo che il secodo Live Show di X Factor 2021 andrà in onda su Sky Uno e in streaming su NOW oggi, 4 novembre 2021, alle ore 21.15.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *