Connect with us

Musica

Fabrizio Frizzi: Pausini,Ramazzotti,Zerby, Carrà, e Giusy Ferreri a tanti altri per un pensiero

mm

Published

on

Laura Pausini commossa, in diretta su Rai Radio 2, dopo aver appreso la notizia della morte di Fabrizio Frizzi, ma anche l’amore e il ricordo dei tanti colleghi che con un post regalano  un pensiero al grande Fabrizio Frizzi.


La morte improvvisa, a soli 60 anni, di Fabrizio Frizzi ha subito fatto breccia nei social, fin dalla prima mattina.Amicicolleghifan, semplici conoscenti: tutti i messaggi ricordano il suo sorriso e lo definiscono una persona gentile e perbene. Lui, al solito modesto, su Twitter si definiva “Artigiano dello spettacolo, pilota troppo pesante per vincere, campione del mondo di flipper”. Ma per moltissimi italiani era molto di più.La notizia della morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto e commosso l’Italia intera.

Sul web sono migliaia i messaggi e i ricordi del suo pubblico e di colleghi, amici, pronti a rendere tributo ad uno dei presentatori più amati del panorama televisivo.

Il presentatore tv -che aveva prestato anche la sua voce nel film d’animazione Toy Story– è stato omaggiato anche da Laura Pausini, visibilmente commossa durante una diretta per Rai Radio Due.

Chiedo scusa se non sono allegra come al solito, ma ho sentito che avete reso omaggio ad un uomo straordinario e anche a me la notizia mi ha devastato. Carlotta e Stella, vi mando un bacio molto grande La cantante Laura Pausini ha ammesso di provare molta fatica, dopo aver appreso la notizia: “Mi sta devastando questa cosa” ha dichiarato, con la voce rotta dalle lacrime. E poi, il pensiero alla moglie e alla bimba di Fabrizio, tra gli applausi del pubblico presente.

Dall’artista Emma: Davvero un grande dispiacere. Buon viaggio Fabrizio

 

Dalla sua collega Antonella Clerici che dice: “Grazie amico mio per tutto”

Grazie amico mio per tutto❤️

A post shared by @ antoclerici on

Giusy Ferreri: Un caro saluto a Fabrizio Frizzi, esempio di professionalità, gentilezza, garbo. Riposa in pace. ?

 

L’artista Eros Ramazzotti: Ti voglio ricordare così, sorridente e molto umano. Grazie per quello che hai sempre comunicato con il tuo modo di fare, rispetto, serietà è umanità ( rare ai giorni nostri)Ciao ragazzo, ci mancherai❤️

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *