Connect with us

News

Novità Prime video: The last Narc

mm

Published

on

Prime Video: dopo Narcos e Narcos Mexico torna d’attualità il mondo della droga. E’ la nuova provocatoria docuserie in 4 episodi che racconta l’assassinio avvenuto nella Dea (Drug Enforcement Administration). Il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della Dea Enrique “Kiki” Camarena. La serie sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su Prime Video in più di 200 paesi, Italia compresa.

The last Narc: di cosa tratta

Creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix, Narcos – in 3 stagioni – ha raccontato della diffusione della droga negli USA e in Europa, negli anni Ottanta, concentrandosi sulla battaglia portata avanti dalle autorità colombiane e dalla DEA contro il famoso narcotrafficante Pablo Escobar (Wagner Moura), il cartello di Medellín e il cartello di Cali.

La storia di un eroe caduto, degli uomini che lo hanno ucciso e dell’uomo che ha rischiato tutto per scoprire cosa fosse realmente successo e perché. Il decorato agente speciale Hector Berrellez, a cui era stata assegnata l’indagine sull’omicidio di Camarena, esamina tutti gli strati del mito e della propaganda per rivelare la spaventosa verità su un complotto che spazia dai “killing field” messicani ai palazzi del potere a Washington, D.C. La testimonianza di Berellez sarà affiancata dalle dichiarazioni della vedova di Camarena e dalle testimonianze di tre infiltrati nei cartelli di Guadalajara.

The last Narc: il trailer ufficiale

Nel trailer ufficiale, rilasciato da qualche giorno da Amazon Prime Video, la vedova dell’agente della Dea Enrique “Kiki” Camarena, Geneva “Mika” Camarena, racconta: «Già a 18 anni, voleva essere un agente dell’Fbi». E Hector Berrellez spiega: «La mia missione era quella di scoprire tutto quello che era successo a Kiki». Vedremo numerosi colpi di scena, sparatorie, momenti forti, scene crude, ad altissima intensità. Una serie che promette grandissimi ascolti e che farà discutere.

Il regista Tiller Russell ha spiegato:

Si tratta di un caso molto conosciuto e pubblicizzato e stiamo contribuendo con delle sconvolgenti rivelazioni facendo chiarezza su punti su cui le persone si sono interrogate davvero a lungo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni