Connect with us

Gossip

Shawn Mendes: paparazzato con la sua nuova fiamma? Ecco di chi si tratta

Published

on

 

“Shawn Mendes è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con una ragazza che pare essere la sua nuova fiamma”

Pare che il cantante canadese più in voga del momento Shawn Mendes abbia una nuova fiamma e si tratterebbe di Hailey Baldwin, con la quale è stato paparazzato anche durante l’After Party degli European Music Awards 2017 dove Shawn Mendes si è esibito con il suo ultimo singolo “There’s Nothing Holidn’Me Back“(qui per la sua esibizione durante gli VMAs 2017 tenutisi quest’anno a Londra). Il giornale inglese “The Sun” ha dichiarato pochi giorni dopo:

“Non avevano occhi che l’uno per l’altra e si scambiavano lunghi baci alla francese”

Ebbene i baci ci sono, stando a quanto dichiarato dal The Sun e gli abbracci anche, date le foto divulgate nelle ultime ora che vedono Shawn Mendes e Hailey Baldwin insieme mentre si scambiano abbracci. Ma non tutti sanno di chi si tratta e soprattutto chi è lei. Hailey Rhode Baldwin (1996) è una modella statunitense che ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess. Sin dall’infanzia Hailey ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Prima di conoscere Shawn Mendes, nel 2005, a nove anni, Hailey appare insieme alla sua famiglia nel documentario televisivo Livin It: Unusual Suspects e nel 2009 fa un’apparizione insieme allo zio Alec e al gruppo musicale dei Jonas Brother in un episodio dello show televisivo Saturday Night Live.
Il suo principale obbiettivo lavorativo era quello di diventare una ballerina professionista ma a causa di una frattura al piede fu costretta a smettere. Inizierà così attivamente la carriera di modella.

Nel 2014, a diciotto anni, firma un contratto con l’agenzia Ford Models e nel 2016, invece, passa all’amministrazione della prestigiosa agenzia di moda IMG Models.  Hailey ha calcato le passerelle per vari marchi, quali Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald. È inoltre apparsa sulle copertine di alcune riviste, come L’Officiel e Marie Claire a fra le pagine di Tatler, V, Vogue, Teen Vogue e W ed è addirittura arrivata agli iHeart Radio Much Music Video Awards del 2016, con la collega Gigi Hadid, ed è grazie a questi agganci che è arrivata a Shawn Mendes .

Pare quindi che ora abbia conquistato il cuore del canadese Shawn Mendes, che esordì nel mondo dello spettacolo con il suo meraviglioso singolo “Stitches” che ha scalato le classifiche mondiali nel 2015. I due sono stati paparazzati questa mattina a Toronto ed è palese che trai due ci sia “feeling”. Noi ci auguriamo che possa nascere qualcosa di serio tra Hailey e Shawn Mendes.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *