Connect with us
Aja Naomi King - Cover Aja Naomi King - Cover

Approfondimenti

How to Get Away With Murder: 3 curiosità su Aja Naomi King

mm

Published

on

Aja Naomi King è una delle attrici più apprezzate dai fan di How to Get Away With Murder. Ecco 3 curiosità per conoscerla meglio.

Lo show di successo How to Get Away With Murder ha avuto il merito di mostrare al grande pubblico la mostruosa bravura di Viola Davis ma non solo. Al centro della scena, infatti, ci sono molti giovani talenti. Aja Naomi King è uno di questi. Nel corso delle cinque stagioni di HTGAWM, Aja Naomi King ha saputo distinguersi nei panni del personaggio complesso ma determinato di Michaela Pratt. Ecco alcune curiosità sull’attrice statunitense.

1. Ha frequentato il collega di set Alfred Enoch

View this post on Instagram

???? ?: @ajanaomi_king #alfredenoch #ajanaomiking #htgawm

A post shared by Alfred Enoch (@alfredenochofficial) on

Nel 2017 Aja Naomi King ha ufficializzato la sua frequentazione con Alfred Enoch. I due si sono conosciuti sul set della prima stagione di How to Get Away With Murder che si rivelò un successo di pubblico sin dalle prime puntate. L’intesa tra i due interpreti non è sfuggita ai fan della serie sin dall’esordio sul piccolo schermo.

2. Aja Naomi King è protagonista del remake americano di “Quasi amici”

L’attrice statunitense è al centro della scena in “The Upside”, insieme a Bryan Cranston, Kevin Hart e Nicole Kidman. L’uscita nelle sale di questo remake era prevista per lo scorso anno ma, a causa dello scandalo legato ad Harvey Weinstein, la pellicola è approdata nelle sale americane solamente a gennaio 2019. La data d’uscita italiano non è ancora nota.

Aja Naomi King - The Upside

3. A un soffio dalla nomination all’Oscar

La carriera di Aja Naomi King è segnata soprattutto da lavori sul piccolo schermo nel mondo delle serie tv. Tuttavia, come già segnalato in precedenza, l’attrice ha saputo distinguersi anche in produzioni per le sale cinematografiche. In particolare, nel 2016 ha preso parte a The Birth of a Nation – Il risveglio del popolo, film pluripremiato al Sundance Festival dello stesso anno. Proprio per questa pellicola, Aja Naomi King è arrivata a un soffio dalla nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista. In quella edizione degli Academy Awards, alla fine, trionfò Alicia Vikander per The Danish Girl.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *