Connect with us

Netflix

Lost In Space: Russell Hornsby si unisce al cast della terza e ultima stagione

Published

on

Russell Hornsby sarà nel cast della terza e ultima stagione della serie Netflix, Lost in Space 

Stando a quanto riportato dal portale di notizie Deadline, Russell Hornsby è stato scelto per entrare a far parte del cast di Lost In Space, la serie Netflix giunta alla sua terza e ultima stagione. Al momento, non è stato rivelato che ruolo avrà l’attore nello show televisivo e non si hanno neanche anticipazioni in merito alla trama relativa alla stagione finaleSappiamo solo che Lost In Space 3 è tornato in produzione a inizio settembre.  

Hornsby è famoso per essere stato protagonista nella serie drammatica Lincoln Rhyme e nelle sei stagioni del poliziesco Grimm. Di recente ha interpretato il ruolo di Maverick Carter nell’acclamato film The Hate U Give, per la regia di Tillman Jr; molti lo ricorderanno anche per il ruolo di Buddy Marcelle in Creed IIInfine, tra gli ultimi lavori di Hornsby ci sono In Seven Seconds e in The Affair.  

Lost in Space

Netflix, Lost In Space

La trama generale di Lost In Space 

Lost in Space è il reboot in chiave moderna dell’omonima serie di fantascienza degli anni ‘60. Ambientato 30 avanti nel futuro, la colonizzazione spaziale è finalmente diventata realtà e la famiglia Robinson è una tra quelle scelte per andare ad abitare in ciò che sembra essere “il mondo migliore”. Tuttavia, mentre i Robison sono in viaggio, dovranno fare i conti con un’inaspettata popolazione aliena tutt’altro che amichevole. Insieme, dovranno allearsi se vorranno sopravvivere.  

Cast e produzione di Lost in Space 

La serie vede protagonisti: Toby Stephens (John Robinson), Molly Parker (Maureen Robinson), Maxwell Jenkins (Will Robinson), Mina Sundwall (Penny Robinson), Taylor Russell (Judy Robinson), Ignacio Serricchio (Don Weste Parker Posey (Dr. Smith) 

Tra i produttori esecutivi, compaiono invece i nomi di Zack EstrinJon Jashni, Matt Sazama e Burk Sharpless 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *