Connect with us
One Piece: la saga dell'East Blue disponibile su Crunchyroll One Piece: la saga dell'East Blue disponibile su Crunchyroll

Serie TV

One Piece: la saga dell’East Blue disponibile su Crunchyroll

Published

on

Crunchyroll è un po’ il Santo Graal per ogni amante di anime. La piattaforma streaming sta puntando forte su One Piece, serie ispirata all’omonimo manga di Eichiro Oda. Dopo averlo reso disponibile a partire dalla saga di Wanokuni, il sito, adesso, ci propone le prime avventure di Rufy e la ciurma Mugiwara. Sulla piattaforma arriva l’indimenticabile saga dell’East blue. I primi 61 episodi di One Piece sono disponibili su Crunchyroll a partire dallo scorso 19 giugno. L’annuncio è stato fatto tramite social alle ore 18:00 di tale data. Un’occasione imperdibile per chi è abbonato a Crunchyroll di ripassare la storia di One Piece a partire dal primo incontro di Rufy con Zoro, Nami, Usop e Sanji. 

Siete pronti a imbarcarvi verso il primo viaggio?! E allora… all'arrembaggio! 👒 L'arco del Mare Orientale è disponibile ADESSO! 🏴‍☠️⁣

Gepostet von Crunchyroll.it am Freitag, 19. Juni 2020

One Piece: la storia di Rufy parte dall’inizio su Crunchyroll

One Piece narra le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo che ha mangiato il frutto Gum Gum, che gli ha donato poteri straordinari legati all’elasticità. Il nostro ere può infatti flettere all’infinito (o quasi) il suo corpo, come se fosse fatto di gomma. Tuttavia, il frutto del diavolo gli ha dato anche un handicap: non potrà più nuotare in acqua, nel caso affonderebbe come se fosse piombo. Sicuramente un problema non indifferente per colui che ha giurato di diventare il nuovo re dei pirati!

Cosa vedremo nei primi 61 episodi?

La saga dell’East blue ci mostrerà le prime battute del viaggio di Rufy e dell’incontro con il pauroso Kobi, il coraggioso Zoro, la gatta ladra Nami, il bugiardo Usop e il cuoco Sanji, con i quali formerà la ciurma Mugiwara (o di Cappello di paglia se preferite). Rivivremo battaglie epiche come quelle contro il marine corrotto Morgan, il capitano Buggy, lo spietato Kuro, il pirata Don Crieg e il perfido uomo pesce Arlong. L’arrivo della saga di East Blue su Crunchyroll rappresenta un riavvio per l’anime su Crunchyroll dopo la battuta d’arresto subita nel corso dell’emergenza da coronavirus. 

 

                                             

 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *