Connect with us
Supernatural Supernatural

Serie TV

Supernatural 15: il produttore esecutivo ha parlato del peso che avranno le morti, della loro finalità, nella stagione finale

Published

on

Mano a mano che si avvicina la quindicesima stagione di Supernatural arriva anche l’ansia nei confronti della sua conclusione definitiva. In questi giorni si sta parlando moltissimo di questa serie, dato quello che ha rappresentato nel corso degli anni per i fan e per l’intrattenimento contemporaneo, con curiosità e rivelazioni dal cast stesso, in un “andare avanti” parecchio carico di nostalgia.

Supernatural

Partendo da quanto recentemente riportato da Comicbook. com, sembrerebbe che l’ultima stagione di Supernatural non sarà affatto piacevole, soprattutto per quanto riguarda i legami che i fratelli Winchester hanno costruito nel corso del tempo.

Durante una recente intervista con il produttore esecutivo della serie, Andrew Dabb, quest’ultimo ha rivelato che al momento i nostri due protagonisti stanno vivendo una sorta di crisi esistenziale, dopo aver appreso che tutte le loro scelte ed azioni sono state manipolate da Dio.

Per quanto riguarda invece gli altri personaggi di Supernatural (Adem, Amara, Eileen…), sappiamo che la situazione è piuttosto sospesa con la possibilità di un ritorno.

Queste sono state le parole di Dabb a Tv Line:

“I due ragazzi al momento stanno realizzando quanto non avevano comprenso fino ad ora”

Ha detto parlando dei due protagonisti di Supernatural e della realizzazione che stanno vivendo. Parlando, invece, di quanto verrà nella stagione conclusiva ha rivelato che i fratelli:

“Inizieranno a perdere persone che nelle passate stagioni non avrebbero mai perso – inizieranno a perderle in maniera reale. I nostri ragazzi realizzeranno che ogni cosa ha una fine e che alcune delle cose su cui hanno fatto affidamento per superare la giornata – persone, talenti, cose del genere – non saranno più in grado di andare troppo oltre. Questo li getterà in un loop. “

Supernatural

Naturalmente parole di questo tipo non mirano troppo a rincuorare i fan di Supernatural, piuttosto ad instillare quel pizzico di paura e curiosità verso i prossimi sviluppi.

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *