Connect with us
the_Terror the_Terror

Anticipazioni

The Terror: in vista la seconda stagione, tutte le anticipazioni

mm

Published

on

The Terror è il titolo di una serie AMC che è andata in onda nel mese di aprile di quest’anno e che ha avuto molti encomi dalla critica. Adesso i produttori hanno reso nota la volontà di realizzare anche una seconda stagione.

The Terror è una serie tv composta da 10 puntate che è stata distribuita tramite la piattaforma Amazon Prime Video a livello internazionale. La sceneggiatura si basa su un libro di Dan Simmons, che a sua volta tenta di ricostruire, in modo fortemente romanzato, fatti realmente accaduti. Chi ha seguito la prima serie non avrebbe mai immaginato potesse essercene una seconda. Invece da ultime indiscrezioni pare che sia già in cantiere e che la vedremo nel 2019. Se prosegui a leggere, attento agli spoiler!

The Terror 1: quali possibili sviluppi in una seconda stagione?

The_Terror_cast

Fonte: www.tvinsider.com

Chi ha visto la prima stagione della serie sa che ci sono ben pochi sviluppi possibili. La vicenda degli equipaggi delle due navi della Marina Militare britannica, Erebus e Terror, si è infatti conclusa nel peggiore dei modi. Perseguitati dallo spirito maligno che ha preso forma di orso polare, avvinti dai ghiacci, stretti dai morsi della fame, gli uomini sono tutti morti, tranne uno. L’unico sopravvissuto è il capitano della Terror, Francis Crozier (Jared Harris). Quali sviluppi possibili? In realtà, The Terror 2 sarà una serie completamente diversa.

The Terror 2: le anticipazioni

AMC, la casa di produzione, ha affidato il nuovo progetto a Alexander Woo e Max Borenstein, i quali hanno già dato qualche anticipazione. Quello che è certo è che la seconda serie sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Ogni puntata sarà stand-alone, ovvero sarà auto conclusiva, pur se inserita in un contesto più generale. Si racconterà di uno “spettro” che turba la vita di una comunità nippo-americana. Geograficamente spazierà tra il sud della California e i campi di internamento del Pacifico.

The Terror 2: il cast

Nessuna anticipazione certa per quanto riguarda il cast di The Terror 2. Probabilmente non ci sarà nessuno degli attori che hanno preso parte alla prima serie, ma in realtà questo non è stato escluso in modo categorico poiché potrebbero tornare gli stessi attori, ma con ruoli diversi. Questo è tutto quello che si sa per ora: nemmeno la data esatta di rilascio del primo episodio di The Terror 2 è stata ufficializzata,  ma la più probabile sembra nel mese di aprile 2019. Non resta che attendere ulteriori sviluppi: per tutti i fan della prima stagione l’attesa sarà lunga!

 

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *