Connect with us
Cosa succederà in Westworld 2? Cosa succederà in Westworld 2?

News

Westworld 2: rilasciati 25 minuti di video, ma è un fake?

Published

on

Jonathan Nolan e Lisa Joy si prendono gioco dei loro fan di Reddit, rilasciando un video fake sui primi 25 minuti di Westworld 2.

Il marketing di Westworld 2 è fatto proprio per quel pubblico che dedica alla serie tutta la sua attenzione. Per omaggiarlo, Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno fatto una lunga conversazione su Reddit con il loro pubblico, rispondendo a domande e curiosità su Westworld 2, sulla loro visione del mondo e dell’universo seriale. Non sono mancati i riferimenti all’AI, al senso della vita e al futuro della serie. Ma gli showrunners di Westworld 2 non si sono fermati qua, lanciando una sfida al loro pubblico: se la conversazione avesse raggiunto le 1000 risposte avrebbero regalato un video contenente i primi 25 minuti della serie, carico di informazioni e spoiler… ma è andata proprio così? No. Il video si è infatti rivelato fake, iniziando sì con le scene del trailer di Westworld 2, ma continuava con la scena di un cane intento a giocare con il pianoforte.

I dettagli sulla seconda, e le successive stagioni si sono rivelate veramente pochi. Ciò che sappiamo è che ogni stagione avrà un suo topic: dopo The Maze e The Door ci aspettano infatti nuovi titoli. Questo perché ogni stagione avrà delle domande, dei misteri, degli sviluppo e delle tematiche totalmente proprie, che ne caratterizzeranno gli aspetti.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *