Connect with us
iPhone X Plus iPhone X Plus

Apple

iPhone X Plus: i primi rumors su prezzo e specifiche

Published

on

Sembra che molte indiscrezioni, trapelate nelle ultime ore,  convergano verso la produzione di un iPhone X Plus per la prossima generazione di iPhone.

Come ogni anno con l’avvicinarsi dell’estate arrivano anche una mole incredibile di news che riguardano i nuovi dispositivi dell’azienda di Cupertino.

Sul sito giapponese  Macotakara che è sempre risultato piuttosto attendibile in quanto a rumors, sono apparse nuove indiscrezioni sulla nuova linea di iPhone che saranno presentati tra Settembre/Ottobre.

Rumors su iPhone X Plus

Secondo quanto appreso ultimamente Apple dovrebbe presentare tre dispositivi. iPhone X 2 ( o come alcuni presumono iPhone XI), un iPhone X più grande, che dovrebbe appunto chiamarsi iPhone X Plus e un ultimo device più piccolo e leggermente più economico con schermo LCD da 6.1 pollici, che dovrebbe rimpiazzare iPhone 8.

Di quest’ ultimo sappiamo che probabilmente erediterà gran parte delle funzioni viste sulla versione X. Infatti sembra che Apple, voglia implementare le funzioni del Face ID su  tutti i modelli in uscita nel  2018.

iPhone X Plus

Ma le voci di oggi tendono a concentrarsi su iPhone X plus, infatti secondo Macotakara, il device dovrebbe montare un display  da addirittura 6,5 pollici pur mantenendo le dimensioni dell’attuale iPhone 8 Plus.

Inoltre iPhone X Plus dovrebbe passare da uno spessore di 7.5mm ad uno di 7.7mm, una differenza quasi impercettibile dovuta con ogni probabilità al rinnovamento del comparto fotografico.

Oltre alle dimensioni, iPhone X Plus dovrebbe mantenere anche i bordi ultra sottili e l’inconfondibile notch sulla parte alta del display.

iPhone X Plus inoltre dovrebbe montare il nuovo processore A12 ed essere accompagnato da 6 GB di RAM. Inoltre la memoria interna potrebbe arrivare fino ad un massimo di 512 GB.

Altro aspetto tanto atteso dai fan, che finalmente verrà a concretizzarsi è la possibilità di utilizzare il Face ID su iPhone X Plus anche se lo smartphone è messo in posizione orizzontale.

Infatti ad oggi non era possibile, ma sembra che la feature vedrà la luce sulla prossima iterazione del software di Apple, iOS 12.

Ovviamente prendete i seguenti rumors con le pinze, fino a quando non arriveranno comunicazioni ufficiali e rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti in merito

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook