Connect with us
LG G7 TinQ Colors LG G7 TinQ Colors

LG

LG G7 ThinQ, trapela una foto che svela quasi tutto

mm

Published

on

Dopo i rumors legati al prototipo portato al MWC 2018, ora arriva una classica foto promozionale del nuovo LG G7 ThinQ, l’atteso top di gamma. Che ne rivela i colori e conferma le indiscrezioni precedenti. A partire dalla tacca.

Lo smartphone atteso in casa LG è il top di gamma LG G7 ThinQ. Il nuovo nome “TinQ” che si aggiunge alla sigla tipica dei modelli precedenti, indica gli smartphone con funzioni gestite dall’intelligenza artificiale. Ed è un nome assegnato a tutti gli smartphone LG più recenti. Anche se il primo ThinQ, LG V30S, ha solo il riconoscimento scena nella fotocamera.

La novità del momento su LG G7  ThinQ è un’immagine pubblicitaria, la più netta finora diffusa (daAndroid Headlines). Mostra tutte le varianti colore del nuovo telefono: due blu (uno lucido e uno opaco), nero, rosso e grigio.

LG G7 TinQLG G7 TinQ colors

Ma è soprattutto l’immagine frontale a essere importante. In quanto serve a confermare le informazioni già trapelate sul LG G7 ThinQ: in particolare la presenza della tacca superiore. Ma anche un pulsante aggiuntivo sul profilo sinistro. Che potrebbe essere dedicato proprio ad attivare le funzioni legate all’intelligenza artificiale.

Le altre informazioni sul LG G7 ThinQ erano trapelate da un prototipo presente al MWC 2018. Del resto quello di lasciar “scappare” progressivamente le informazioni sulle novità è una strategia collaudata dalle Case, per creare e tenere viva l’attesa.

LG G7 ThinQ, sempre stando ai rumors, avrà schermo da 6” OLED, con l’insolito formato 19.5:9, fotocamera anteriore da 8 Megapixel e due fotocamere posteriori da 16 Megapixel. E sempre sul retro, il lettore di impronte digitali. Processore Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Il tutto supportato da una batteria da 3000 mAh.

Il lancio del nuovo smartphone LG G7 ThinQ potrebbe avvenire il prossimo 2 maggio. L’attesa è quasi finita.

Fonte: The Verge

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *