Connect with us
Turtle Beach Turtle Beach

Tech

Turtle Beach lancia le cuffie Elite Atlas Aero

Published

on

Alla scoperta delle Elite Atlas Aero, le nuove cuffie targate Turtle Beach.

Turtle Beach  ha ufficialmente annunciato che le nuove cuffie Elite Atlas Aero, ultimo prodotto della linea Atlas, sono disponibili presso rivenditori selezionati e sul sito ufficiale della compagnia.

Le Elite Atlas Aero presentano un design ergonomico, sono dotate di batterie ricaricabili con 30 ore di autonomia e vengono distribuite con il nuovo programma Control Studio di Turtle Beach, dotato di tecnologia Waves Nx, che trasforma audio stereo e surround in un’esperienza sonora 3D completa.

Control Studio presenta inoltre una versione ottimizzata per PC della modalità Superhuman Hearing, sviluppata in esclusiva da da Turtle Beach, e le nuove impostazioni Waves Maxx che permettono di gestire sia l’audio del gioco che quello del microfono. Il prezzo di listino delle Elite Atlas Aeroè di €149.99.

Turtle Beach Elite Atlas Aero

Come premio speciale per chi ama anche la musica, Turtle Beach offre inoltre un anno intero di abbonamento a TIDAL Premium per ogni acquisto di un headset Elite Atlas Aero. A partire da oggi, fino al 31 gennaio 2020, gli utenti che acquisteranno un paio di cuffie Elite Atlas Aero attraverso il sito ufficiale riceveranno un codice per 12 mesi gratuiti di abbonamento a TIDAL Premium che può essere riscattato entro il 31 dicembre 2020.

Il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark, ha così commentato il lancio di queste nuove cuffie:

“Elite Atlas Aero offre un’esperienza sonora senza rivali e crediamo che sia il miglior set di cuffie attualmente presente sul mercato. Le Aero combinano la nostra esperienza nell’offrire prodotti di qualità superiore per quanto riguarda gli headset da gioco con Waves, team vincitore del premio GRAMMY , e il loro potentissimo Nx 3D audio che permette al sonoro del PC di raggiungere standard completamente nuovi. Ovviamente, siamo eccitati all’idea di offrire ai fan accesso alla musica che loro amano grazie a TIDAL: potranno infatti usufruire di un anno intero di abbonamento al servizio di alta qualità offerto da TIDAL grazie all’acquisto di un headset Aero effettuato su turtlebeach.com.”

Tomer Elbaz, Executive Vice President e General Manager, Consumer Electronics presso Waves Audio ha inoltre aggiunto:

Waves Nx e le tecnologie Maxx presenti nel nuovo Control Studio, software sviluppato da Turtle Beach, offrono un nuovo livello di coinvolgimento e un completo controllo per i giocatori, da quelli un po’ più casual ai più appassionati. Riconoscendo ciò che sentiamo prima ancora di vederlo, le Elite Atlas Aero con Waves offrono un dettaglio sonoro e una chiarezza dello stesso che permette al giocatore di essere ancora più veloce nel reagire alle situazioni di gioco, con un’attenzione maggiore e un’esperienza di gioco ancora più immersiva.”

 

Le Elite Atlas Pro sono equipaggiate con speaker da 50mm Nanoclear e un microfono ad elevata sensibilità. Presentano inoltre una placca di metallo avvolta da un cuscinetto, le esclusive lenti ProSpecs resistenti ai graffi, e includono una batteria ricaricabile con autonomia di 30 ore.

Turtle Beach

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *