Connect with us

Mediaset

C’è posta per te, puntata 24 marzo 2018: ospiti

Patrick Dempsey e Paulo Dybala protagonisti delle due sorprese del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Published

on

Sabato 24 marzo In prima serata Canale 5 trasmetterà la decima puntata stagionale di C’è Posta per te, il people show campione di ascolti ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni e i nomi degli ospiti.

Questa settimana saranno due i protagonisti di due grandi sorprese: il campione argentino della Juventus Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey, indimenticabile Derek Shepherd della serie Grey’s Anatomy.

Dunque ancora grandi emozioni e storie di gente comune che spera grazie all’aiuto di C’è Posta per te e di Maria De Filippi di trovare un modo per esprimere i loro sentimenti più intimi e sinceri ai loro cari, annullando le distanze fisiche ed emotive.

Il people show di Canale 5 riuscirà anche questa settimana a vincere la sfida di ascolti contro Ballando con le stelle che per l’occasione proporrà Anastacia ballerina per una notte? La risposta arriverà soltanto domenica mattina alle ore 10 quando saranno pubblicati i dati Auditel. Per il momento C’è posta per te ha ottenuto due vittorie su due, senza dare alcun cenno di cedimento.

Sabato 10 marzo la trasmissione di Canale 5 è stata vista da 5.516.000 spettatori pari al 27.5% di share, mentre quella di Rai1 non è andata oltre i 4.205.000 spettatori con il 20.4% di share.
Sabato 17 marzo C’è posta per te ha fatto registrare l’ascolto di 5.267.000 spettatori pari al 26.1% di share , mentre Ballando si è fermato a 3.645.000 spettatori pari al 19.3%.

C’è Posta per Te è ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri e scritto con Lucia Chiorrini. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia: Paolo Pietrangeli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni