Connect with us

Televisione

Sono le venti : il nuovo programma di Peter Gomez

mm

Published

on

Ormai è da un po’ di tempo che vediamo la presentazione in televisione e come, penso tutti sappiano, avverrà proprio questa sera il debutto del nuovo programma di informazione condotto da Peter Gomez, Sono le venti. L’appuntamento andrà in onda per la precisione alle ore 19:53 sul canale Nove. Il giornalista Peter Gomez è già noto al pubblico per essere direttore del fattoquotidiano.it, del mensile Millenium e del programma La Confessione, quest’ultimo va in onda il venerdì sera alle ore 22:45, quindi in seconda serata.

Una breve presentazione

La striscia di informazione presente nel programma spazia da fatti di cronaca a quelli della politica italiana, dal costume allo spettacolo : la durata di Sono le venti sarà di trenta minuti nei quali il conduttore si concentrerà sulle notizie della giornata, le quali verranno approfondite grazie all’intervento di alcuni ospiti e di una squadra di giovani video-giornalisti.

“Non sarà un vero e proprio telegiornale, ma un canale di approfondimento” –  ha spiegato Gomez presentando la sua nuova creatura giornalistica.

La missione di questo programma è proprio quella di far sentire il telespettatore più informato e fare in modo che possa avere un quadro completo.

Sono Le Venti è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia; a lavorare con il conduttore troviamo nomi di un certo calibro : la direzione artistica la dobbiamo a Duccio Forzano regista e autore televisivo, la regia è di Valentina De Renzis, mentre Luca Sommi e Marco Posani collaboreranno direttamente con Gomez.

Sempre più vicine ai telespettatori

Una parte molto interessante di questa programma riguarda il fatto che ci sarà un dialogo aperto con i telespettatori stessi, i quali potranno inviare le loro domande per il direttore attraverso le stories di Instagram, brevi video verticali da inviare casella mail del programma.

Gomez risponderà in diretta alle domande che verranno poste, in maniera imparziale e svelando delle verità su argomenti, trattati al telegiornale, che potrebbero non essere veri o poco esatti.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni