Connect with us
assassin's creed valhalla assassin's creed valhalla

Game News

Assassin’s Creed Valhalla: diamo un’occhiata alle Bestie Mitologiche

Published

on

Durante il Future Game Show, Ubisoft ha mostrato un nuovo video gameplay di Assassin’s Creed Valhalla. Scopriamone insieme il contenuto.

Come in Origins e in Odyssey, all’interno di Assassin’s Creed Valhalla avremo modo di esplorare il mondo di gioco nei panni di un personaggio maschile o femminile, a seconda della nostra preferenza. Il protagonista, un potente guerriero vichingo, si chiamerà Eivor. Nel titolo dovremo ovviamente affrontare temibili nemici e nel nuovo video gameplay del gioco, mostrato in occasione del Future Game Show, ne abbiamo la conferma. Vi lasciamo al video gentilmente pubblicato da GamesRadar; buona visione:

Nel filmato abbiamo infatti un’anteprima di quelle che saranno le Bestie Mitologiche presenti in Assassin’s Creed Valhalla. In questo caso non ci troveremo ad affrontare i giganti dei greci, ma avremo comunque a che fare con nemici davvero potenti, quali per esempio una creatura simile a un grande lupo e tre sorelle dalle abilità devastanti. Ovviamente, ciò che viene mostrato nel nuovo video, è solamente un assaggio di quello che vedremo nel gioco e magari avremo la possibilità di combattere contro nemici ancora più potenti.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox X, Xbox One, PC e Stadia il prossimo 17 Novembre.

Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni fin’ora note sul titolo, come per esempio i volti dei due attori che hanno ispirato i due protagonisti di gioco.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook