Connect with us
borderlands 3 bloody harvest borderlands 3 bloody harvest

Game News

Borderlands 3 Bloody Harvest – Tutti i dettagli sull’evento di Halloween

Published

on

2K ha pubblicato il trailer ufficiale dell’evento di Halloween di Borderlands 3 intitolato “Bloody Harvest”. Scopriamo tutti i dettagli.

Nella giornata di oggi, 2K Games e Gearbox Software hanno pubblicato il trailer ufficiale dell’evento di Halloween di Borderlands 3, intitolato “Bloody Harvest“.

Lo spaventoso evento avrà inizio il prossimo 24 Ottobre e avrà una durata di tempo limitata. Nei giorni che precedono Halloween i giocatori potranno quindi tornare ad avventurarsi nel mondo di Borderlands 3 e potranno affrontare nemici davvero particolari.

Con Bloody Harvest saranno inseriti all’interno del gioco nemici spettrali, armi Leggendarie uniche, nuove skin per i Cacciatori della Cripta e molto altro.

A completare i contenuti di questo terrificante evento è una Boss Fight speciale: durante l’evento avremo infatti la possibilità di affrontare una nuova versione del Capitano Traunt, denominata Captain Haunt, il Barone del Bloody Harvest.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale dell’evento di Borderlands 3 e alcune immagini dei contenuti che verranno inseriti nel gioco:

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store).

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle ultime novità del mondo dei videogiochi.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *