Connect with us
cyberpunk 2077 lucca comics cyberpunk 2077 lucca comics

Lucca Comics and Games

Lucca Comics and Games: dettagli sullo stand dedicato a Cyberpunk 2077

Published

on

Bandai Namco e CD Projekt RED hanno rivelato ciò che sarà mostrato allo stand del Lucca Comic and Games 2019 dedicato a Cyberpunk 2077.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment Europe e CD Projekt RED hanno svelato tutti i dettagli riguardanti lo stand dedicato a Cyberpunk 2077 che sarà presente al Lucca Comics and Games 2019.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà infatti allestito uno spazio monografico dedicato a uno dei videogiochi più attesi del 2020.

Al padiglione di Cyberpunk 2077 sarà possibile assistere a un video di gameplay del gioco doppiato in italiano (per la prima volta in assoluto). I giocatori avranno quindi l’arduo compito di capire quali talent andranno a doppiare i protagonisti del nuovo titolo sviluppato da CD Projekt RED.

Dopo aver assistito all’esclusiva proiezione della durata di 25 minuti, sarà possibile anche rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche del gioco. Potrete ritirare la vostra spilla al bar del padiglione, farvi un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk e ammirare dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand, impersonato dall’attore Keanu Reeves.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo di CD Projekt RED e sulle ultime novità riguardanti videogiochi e Lucca Comics and Games continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Vi ricordiamo che il gioco della software house polacca sarà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 16 aprile 2020.

Fonte: comunicato stampa

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *