Connect with us

Game News

Dragon Quest Builders 2 annunciato in Giappone

Published

on

Dragon Quest Builders 2 sarà sottotitolato “Il Dio della Distruzione Malroth e l’Isola Vacante” in Giappone, come rivela l’ultimo numero di Weekly Jump. La sua data di rilascio e il prezzo sono ancora da annunciare.

Un blurb della rivista ci ricorda che  “Dio della Distruzione Malroth” è il nome del dio malvagio che appare in Dragon Quest II. Per quanto riguarda l’esistenza o meno di una connessione, la rivista stuzzica: “Attendiamo con ansia informazioni future!”

Weekly Jump rivela anche il retroscena e i disegni dei personaggi illustrati da Akira Toriyama per il protagonista maschile e femminile. Il protagonista è il discendente del leggendario costruttore che una volta ha salvato il mondo e ha lo stesso potere di costruire cose come i suoni antenati, ma è ancora inesperto. Pur affidandosi al suo “Builder’s Book”, l’obiettivo è diventare un costruttore a tutti gli effetti.

Il gioco è ambientato nell’ “Isola Vacante”, un’enorme isola disabitata senza case o città dove il protagonista si avventurerà e costruirà cose per dare vita all’isola. Tuttavia, su quest’isola deserta, quello che sembra essere un tempio artificiale può essere visto su una montagna.

Dragon Quest Builders 2 è in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *