Connect with us
The Blackout Club The Blackout Club

Game News

The Blackout Club – Il nuovo horror creato da BioShock

Published

on

Arriva online il primo trailer di un nuovo gioco firmato Bioshock: si tratta di The Blackout Club, che verrà pubblicato nel corso del 2019.

The Blackout Club è un nuovo gioco horror creato dalla ex BioShock e Dishonored Devs, verrà pubblicato sia su PC che alle console Playstation 4 ed X-Box One, il tutto nel primo trimestre del 2019. The Blackout Club è un titolo cooperativo di genere mistero-horror, e potete vedere il primo trailer a seguire.

The Blackout Club

La trama di The Blackout Club si svolge in una piccola città, dove vive un gruppo di adolescenti disadattati, recentemente sottoposta a misteriosi blackout – da qui il titolo del gioco. Quando un membro del gruppo dei protagonisti svanisce all’improvviso, il gruppo è spinto a iniziare delle indagini dopo che la popolazione adulta in  della città si rifiuta di credere alla loro storia. Questo è il punto in cui il giocatore entra in scena: una notte ci viene dato il compito di curiosare nella zona, utilizzando una telecamera per filmare ogni prova degli strani e inquietanti eventi che accadono in città di The Blackout Club.

In The Blackout Club, il genere horror torna a casa“, ha affermato il cofondatore di Question, Jordan Thomas. “La nostra storia parla di eroi vulnerabili – per i quali il gameplay in cooperativa è una questione di sopravvivenza – che si uniscono per salvare i loro amici. Amiamo i sistemi espressivi, in cui modellerai l’esperienza di gioco come meglio credi, spesso contro un intero ecosistema di minacce intelligenti. E ora sono proprio alla porta accanto, in una città moderna e familiare, dove il mostro indossa un volto umano. Non possiamo aspettare che tu lo incontri.

La meccanica di gioco di The Blackout Club permette al giocatore singolo di unirsi ad altri giocatori nel mezzo delle indagini, inoltre ogni giocatore sarà anche in grado di personalizzare il proprio personaggio con vari abilità ed equipaggiamenti. Ogni teen server ha un ruolo unico nel gruppo, sia che utilizzi droni o trappole dispiegabili per ottenere un buon salto sui nemici sia che ci si dedichi principalmente all’accumulo di prove.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *