Connect with us
Far Cry 5 Live Action Far Cry 5 Live Action

Game Trailer

Far Cry 5: un trailer ci ricorda di non trascurare il migliore amico dell’uomo

Published

on

Un nuovo trailer live action di Far Cry 5 ricorda ai giocatori di non lasciare mai da parte il proprio cane per uno fatto di pixel.

Mancano esattamente sette giorni all’uscita di Far Cry 5 e Ubisoft continua a far uscire trailer su trailer, tornando a quelle imponenti campagne marketing viste negli anni passati e care all’azienda. Questa volta il tono è un po’ più giocoso e ironico, quasi volto al demenziale.

La sottile ironia alla Far Cry

Nel trailer vediamo un ragazzo che sta giocando con Far Cry 5. Il suo fedele amico a quattro zampe gli sta vicino fino a quando non vede Boomer, il “cane da guerra” presente nel gioco. Geloso del padrone che si diverte senza di lui, inizia a fare di tutto per attirare la sua attenzione, senza raggiungere, però, alcun risultato. Così esce di casa. Il padrone si accorge di averlo trascurato. Per farsi perdonare compra un fucile giocattolo ed inizia a giocare con lui come nel gioco, con accompagnamento musicale tipico di quei momenti di gioia presenti nei film romantici di bassa lega. Alla fine, torna a giocare con Far Cry, ma ora il cane è soddisfatto e sfoggia il suo nuovo fucile, stretto tra le zanne. Che dire, un trailer simpatico che gioca molto su quell’ambivalente presenza di dramma e spensieratezza comune ad ogni capitolo della serie. Aspettiamo, quindi, qualche altro giorno per mettere le mani su Far Cry 5, in uscita il 27 marzo per PlayStation 4Xbox OnePC.

Far Cry 5 Live Action

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *