Connect with us
pokemon masters blu pokemon masters blu

Game News

Pokémon Masters – Tutti i dettagli sull’evento dedicato a Blu

Published

on

A partire da oggi è stato inserito all’interno di Pokémon Masters un evento dedicato al famoso Blu. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pokémon Masters evento

Lo scorso 29 Agosto è stato rilasciato su dispositivi iOS e Android il nuovo gioco Pokémon intitolato Pokémon Masters. All’interno del titolo i giocatori devono affrontare numerose lotte per cercare di avere accesso al torneo World Pokémon Masters. Ad accompagnarci durante le sfide saranno le vecchie glorie della saga Pokémon: Capipalestra e Superquattro si uniranno infatti al nostro protagonista per aiutarlo a portare a termine l’impresa.

Per il mese di settembre quindi, per celebrare il rilascio di Pokémon Masters, gli sviluppatori hanno pensato di inserire un evento dedicato al celebre Blu, accompagnato dal suo inseparabile Pidgeot. Durante l’evento sarà quindi possibile vivere un’avventura esclusiva in compagnia del famoso amico e rivale di Rosso. Per accedere alle missioni però, sarà necessario aver completato il quinto capitolo della storia principale del gioco.

Oltre alle missioni esclusive in compagnia di Blu, per tutto il mese avremo una probabilità aumentata di trovare tale personaggio tramite la Ricerca Unità (funzione che permette appunto di reclutare nuovi allenatori). Per finire, sono state rilasciate alcune nuove Missioni da portare a termine per ottenere oggetti e gemme di gioco.

pokemon masters evento blu

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico e sul titolo mobile di Pokémon continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *