Connect with us
Daydreamer: arriva la puntata evento della serie tv su Canale 5 Daydreamer: arriva la puntata evento della serie tv su Canale 5

Mediaset

Daydreamer: arriva la puntata evento della serie tv su Canale 5

Published

on

Arriva una bella notizia per i fan della serie tv Daydreamer – Le ali del sogno con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. La storia d’amore di Can Divit e Sanem Aydin avrà una puntata evento su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: nuovo orario per la storia d’amore tra Can e Sanem

Non c’è pace per Daydreamer – Le ali del sogno. La serie tv di Canale 5 ha trovato posto il sabato e la domenica pomeriggio dopo aver fatto un timido tentativo in prima serata. Peccato, che la durata dei suoi episodi sia diminuita con il passare delle settimane fino a questo sabato quando è stata trasmessa alle 15:00 prima di Verissimo. Fortunatamente le cose stanno cambiando. Questo si può dedurre dal promo mandato in onda con il nuovo orario. Ebbene sì, la serie tv con Can Yaman sarà trasmessa sabato 31 ottobre per ben 2 ore. Una puntata evento per festeggiare la festa di Halloween e il successo ottenuto dal programma sui teleschermi italiani. Basti pensare che la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin è riuscita a battere la concorrenza di Rai Uno con Mara Venier.

Daydreamer - Le ali del sogno: nuovo orario per la storia d'amore tra Can e Sanem

Puntata evento della serie tv in onda sabato 31 ottobre su Canale 5

Sabato 31 ottobre andrà in onda su Canale 5 una puntata evento della durata di due ore che regalerà emozioni uniche ai fan della serie tv. Le anticipazioni di Daydreamer annunciano che Can avrà in mente di chiedere in matrimonio Sanem ignorando che le nasconde una grossa bugia. Infatti, l’aspirante scrittrice ha intenzione di rivelargli tutta la verità sulla vendita del brevetto del profumo prima di diventare la sua sposa. Leyla, a questo punto, deciderà di aiutare la minore delle Aydin, in quanto sa che il maggiore dei Divit non perdonerebbe il suo gesto. Infine la ragazza coinvolgerà Emre, che salverà Sanem in tempo prima che sciupi il momento romantico con il fotografo.

Daydreamer - Puntata evento della serie tv in onda sabato 31 ottobre su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni