Il Paradiso delle signore anticipazioni ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nel corso delle puntate della quinta stagione, Vittorio Conti potrebbe tradire Marta Guarnieri con Beatrice, la moglie del suo defunto fratello.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Vittorio aiuta Beatrice con i suoi due figli
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della quinta stagione in onda a breve su Rai Uno raccontano che l’arrivo di Beatrice porterà una ventata di novità al grande magazzino. La vedova di Edoardo tornerà a Milano in seguito alla scomparsa del marito insieme ai suoi due figli. Vittorio avrà un bellissimo rapporto con i due nipoti, sebbene la madre all’inizio non voglia interferenze nella loro educazione. La donna, infatti, pretenderà che Pietro continui a seguire l’accademia militare mentre Serena era stata affidata ad un collegio. A tal proposito, i due giovani inizieranno a dare molti problemi a Beatrice, tanto che il marito di Marta si proporrà di aiutarla. Infatti riuscirà a trovare Pietro, scappato dall’accademia mentre regalerà a Serena una spilla con scritto il nome della Venere da mostrare alle sue compagne d’istituto. Infine la vedova di Edoardo rifiuterà di essere aiutata economicamente dal dottor Conti, se poi fosse costretta a cambiare idea.
La vedova di Edoardo e il marito di Marta potrebbero tornare insieme
Nelle puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Beatrice e Vittorio avranno modo di trascorrere molto tempo insieme. Come saprete i due erano stati amanti all’oscuro di Edoardo. Per questo motivo, il rapporto tra i due fratelli non era mai stato dei migliori. Gli spoiler annunciano che la vedova di Edoardo e il marito di Martapotrebbero tornare insieme visto che Pietro si mormora sia figlio di quest’ultimo. Il direttore del grande magazzino deciderà di rispettare le ultime volontà dettate dal fratello in un testamento, prendendosi carico di Serena e Pietro. Tutto questo potrebbe portare ad un ritorno di fiamma tra Beatrice e Vittorio vista l’assenza di Marta a Milano.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.