Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle c’è sicuramente Paolo Conticini. Oggi pomeriggio l’attore toscano è stato ospite di Domenica In dove ha parlato della sua esperienza ed ha lanciato una frecciatina contro Elisa Isoardi dopo la finale.
Ecco cosa ha detto l’uomo.
Ballando con le stelle: Paolo Conticini conquista il secondo posto con Veera Kinnunen
Ieri 21 novembre è andata in onda la finale di Ballando con le stelle che ha decretato vincitore Gilles Rocca. Paolo Conticini si è dovuto accontentare del secondo posto con la maestra Veera Kinnunen dopo aver eliminato Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. A tal proposito, la conduttrice e il maestro non hanno nascosto la loro delusione per non essere riusciti a salire sul podio dopo le tragedie che li ha travolti in tutto il loro percorso nel programma di Rai 1. Intervenuto in diretta a Domenica In, Paolo Conticini ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che stanno facendo sognare per la loro storia d’amore. Per questo motivo, l’attore toscano si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe in diretta da Mara Venier.
L’attore attacca ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Domenica In
In diretta a Domenica In, Paolo Conticini ha ringraziato Milly Carlucci e la produzione per averlo invitato a partecipare a Ballando con le stelle. L’attore ha dichiarato di essere rimasto favorevolmente colpito da questa esperienza professionale: “Una delle più belle della sua vita”. Inoltre ha lanciato un vero e proprio attacco nei confronti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Ho cercato di essere più semplice non inventandomi nessuna storia d’amore, nessuno scoop…”. Insomma, l’attore non crede che la conduttrice e il ballerino siano davvero davvero innamorati, ma abbiano finto per andare avanti nel programma.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.