Grandi novità sono accadute nel corso della registrazione di U&D svolta il 1 maggio negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni raccontano che Maria De Filippi si è scagliata come una furia contro Armando Incarnato.
Ecco tutti i dettagli.
U&D, registrazione 1 maggio: Armando ha tentato di mettersi d’accordo con Patty
Oggi 1 maggio è stata registrata una nuova registrazione di U&D dove sono accaduti numerosi colpi di scena. In dettaglio, un cavaliere è stato letteralmente asfaltato da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni riportate dal portale “Isa & Chia”, la puntata è iniziata con un confronto tra Biagio e Sara. I due hanno deciso di chiudere la conoscenza dopo aver passato una notte d’amore insieme. Poi, è toccato il turno di Armando Incarnato, il cavaliere che aveva disertato più volte il trono over per motivi personali. In dettaglio, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio le tre dame che stanno conoscendo l’uomo. La scelta di fare entrare da sole le tre donne è stata dettata dall’esigenza di Patty, che ha preferito raccontare cosa fosse accaduto con Armando prima del suo ingresso in studio. La dama ha raccontato che si sono visti a cena in albergo per poi continuare la serata in camera, dove si sono baciati per 15 minuti. Durante la serata, Armando ha cercato di mettersi d’accordo con Patty, in quanto non voleva che raccontasse del bacio per paura di perdere le altre dame e lei sarebbe passata per una poco di buono.
Maria De Filippi furiosa contro il cavaliere
Nella registrazione del 1 maggio di U&D, Armando è entrato in studi,o cominciando subito a negare il bacio e l’intera versione raccontata da Patty. A tal proposito, il cavaliere ha cercato di screditarla, raccontando che tre settimane fa era fidanzata con uno di Avellino e fuori c’era un russo che la stava aspettando. Parole che hanno suscitando l’ira di Maria De Filippi, che ha tuonato contro Armando con una certa veemenza. La conduttrice ha dichiarato di credere totalmente alla versione della dama, visto che Incarnato è solito raccontare bugie. A tal proposito, la De Filippi gli ha suggerito di dire di aver baciato Patty per non fare l’ennesima figuraccia. Di qui, la reazione di Gianni Sperti che ha cercato di provocare Armando, che però ha affermato di voler parlare solo con la conduttrice. Alla fine, l’uomo sotto il pressing di Maria ha detto di aver baciato la dama.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.