Grandi novità sono accadute nel corso della registrazione di U&D del 9 maggio. Le anticipazioni raccontano che Riccardo Guarnieri ha sfiorato la rissa con Armando Incarnato dopo essere tornato single.
Ecco tutti i dettagli.
U&D, registrazione 9 magio: Roberta Di Padua chiude la frequentazione con Riccardo Guarnieri
Ieri 9 maggio si è registrata una nuova puntata di U&D negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni della registrazione riportate dal “Vicolo delle News” raccontano che in studio è successo la baraonda. La puntata è iniziata con l’ingresso di Roberta Di Padua che si è seduta al centro dello studio sulla poltroncina rossa. La dama ha raccontato di aver deciso di chiudere per sempre la frequentazione con Riccardo Guarnieri. Ed ecco che Maria De Filippi ha fatto entrare il cavaliere, il quale è stato protagonista di una furiosa lite con lei. Roberta ha accusato il tarantino di non essere passionale. Un’accusa che ha mandato su di giri l’uomo che per tutta risposta ha rivelato di aver stipulato un accordo con lei per rimanere più tempo a Uomini e Donne. Un modo per far crescere i followers della Di Padua ed avere maggiore possibilità con le sponsorizzazioni su Instagram. Inoltre, la redazione del programma ha confermato che Riccardo non aveva nessuna intenzione di essere presente alla registrazione.
Il cavaliere sfiora la rissa con Armando Incarnato
Nella registrazione del 9 maggio di U&D, Riccardo è stato l’assoluto protagonista. Non bastava lo scontro con l’ex Roberta, il cavaliere ha sfiorato la rissa con ArmandoIncarnato. Secondo il tarantino, la Di Padua gli avrebbe raccontato che il napoletano parlava male della reazione di Uomini e Donne. Un’accusa che è stata prontamente smentita da Roberta. Di qui, la reazione furibonda di Incarnato che ha iniziato a inveire gravemente contro Riccardo. Una lite che è degenerata in parolacce e quasi scontro fisico, tanto che gli altri cavalieri sono stati costretti a dividere i due contendenti. Alla discussione è intervenuta Ida Platano dopo essere stata accusata di controllare che Riccardo non registrasse le conversazione in cui parlavano male del programma, facendo il nome anche di Sossio Aruta. Di qui, la nascita di una baraonda che ha fatto uscire tutti con un grosso mal di testa.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.