Giorgio Manetti è tornato a far parlare di sé per aver dichiarato di essere tornato single. Una notizia che ha aperto l’ipotesi ad un possibile ritorno a U&D. Nel corso delle ultime, Gemma Galgani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo rumors.
Ecco tutti i dettagli.
Giorgio Manetti incuriosito da Isabella Ricci di U&D
Ai giornalisti, Giorgio ha aggiunto che escluderebbe di concedere una seconda chance a Gemma Galgani dopo la fine traumatica della loro relazione avvenuta ormai molti anni fa. Al momento, del chiacchierato ritorno del Gabbiano nel programma non c’è ancora traccia visto che non compare nelle puntate che si sono finora registrate. Tuttavia, gli esperti di gossip si augurano che Manetti faccia ritorno per dare un po’ di brio al dating show, ormai basato soltanto sulle liti tra Tina Cipollari e la dama di Torino.
Gemma Galgani sul probabile ritorno del fiorentino: “Nessuna interferenza, sarei serena e educata”
In questi giorni Gemma Galgani ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un settimanale di gossip, dove non potevano mancare le domande sul probabile ritorno di Giorgio Manetti a U&D. Il fiorentino, infatti, ha detto addio a Caterina dopo alcuni anni di convivenza sulle colline di Firenze. Ed ecco che la dama di Torino ha voluto dire la sua, prendendola un po’ alla larga: “Lui riesce a dire parole offensive nei miei confronti, ma non posso dimenticare i trascorsi insieme”. Inoltre, ha detto che starebbe tranquilla al suo posto ad assistere al suo percorso, aggiungendo: “Se tornasse lo saluterei in modo educato, rispondendo solo se venissi attaccata.”.
Poi Gemma Galgani ha specificato di non aver intenzione di riprovarci dopo l’addio del 4 settembre 2015, commentando così: “Nessuna interferenza, sarei serena e educata”. Insomma, sembra proprio che la dama di Torino abbia davvero dimenticato il suo Gabbiano, ma sarà davvero così?
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.