Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 22 ottobre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con l’attore Kerem Bursin racconta che Ayfer Yildiz e Aydan Bolat temeranno di finire in arresto per la presunta morte di Alexander Zucco.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 22 ottobre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa venerdì 22 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In particolare, Aydan e Ayfer confesseranno a Seyfi di aver ucciso Alexander dopo averlo colpito con una bottigliata in testa all’interno di un bagno del suo ristorante, appreso che aveva la passione di correre dietro le gonnelle. Per questo motivo, tutti e tre si recheranno al ristorante per cercare di eliminare le tracce del presunto delitto. Purtroppo la Bolat senior, la Yildiz senior ed il loro amico non troveranno alcun indizio visto che il cadavere dello chef Zucco sembrerà essere scomparso nel nulla.
Aydan e Ayfer temono di finire in arresto
Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 22 ottobre in prima visione tv, la polizia si presenterà alla casa delle rispettive donne per interrogarle sui fatti. Una visita che scioccherà le due amiche, che temeranno di finire in arresto per aver presumibilmente ucciso lo chef. Per questo motivo, Ayder e Aydan studieranno un piano per eliminare il problema. Se la madre di Serkan sarà convinta che l’unica soluzione sia quella di partire in tutta fretta da Istanbul. La zia di Eda, invece, non avrà coraggio di prendere tale scelta, apparendo assai scettica a riguardo. Lo chef Alexander è davvero morto oppure si sta prendendo gioco delle due donne?
In attesa di sapere come finirà questa story-line, si ricorda che la serie tv con l’attore Kerem Bursin è in onda da lunedì al sabato su Canale 5 oppure in diretta streaming su “Mediaset Play Infinity”.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.