Avvincenti novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 3 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Gemma Zanatta avrà dei sensi di colpa per aver mandato una lettera minatoria a Gloria Monreau.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 3 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 3 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Sandro (Luca Capuano) rimarrà sconvolto dalla rivelazione di Vittorio che cercherà in tutti i modi di spiegargli come sono andati in realtà i fatti. Ma Recalcati non vorrà sentire ragioni, tanto da intimare di abbandonare Milano il più presto possibile. La famiglia Colombo, nel frattempo, inviterà ufficialmente Marco a cena a casa loro. Peccato che il clima non sia dei migliori a causa dei rapporti tesi tra Veronica e Ezio.
Gemma accusa dei sensi di colpa per la lettera minatoria inviata a Gloria
Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 3 febbraio sui teleschermi di Rai 1, la lettera minatoria inviata da Gemma a Gloria creerà non pochi fastidi che si ripercuoteranno durante la cena a casa Colombo. Più tardi, Gloria deciderà di telefonare a zia Ernesta. La capo-commessa, infatti, avrà intenzione di chiedere alla parente chi sia il responsabile del mandante della missiva minatoria, che le sta rovinando la vita.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.